Chiara Ferragni provoca i followers: ecco lo scatto-frecciatina | FOTO

L’influencer posta un contenuto con una didascalia ‘particolare’: ecco cos’ha scritto sotto all’ultima foto

Ogni volta che pubblica un contenuto social, il suo profilo Instagram riceve numerosi commenti e reazioni: Chiara Ferragni si conferma l’influencer italiana per eccellenza, tra le più navigate al mondo nell’ambito del web. L’imprenditrice digitale sa come far parlare di se e sa anche come farsi scivolare di dosso le critiche degli haters.

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni lancia una provocazione ai fan – Notizie.com (Instagram)

Ogni sua foto viene letteralmente presa di mira: tantissimi i complimenti che riceve, altrettante le polemiche che cominciato sotto ai suoi contenuti. Si può dire che questo fa parte del mestiere dell’influencer, anche se è indubbiamente condannabile l’atteggiamento di chi scrive cattiverie gratuite, offendendo in questo caso Chiara, ma più in generale tutti i personaggi in vista. Tuttavia la Ferragni ormai sa come gestire le reazioni e spesso e volentieri è la prima a scherzarci su.

Negli ultimi giorni ha pubblicato una fotografia in cui è apparsa acqua e sapone ed in quel caso ha riscosso molto successo, ora è tornata a pubblicare un nuovo scatto e stavolta invece non sono mancati gli attacchi.

Ferragni: “Sono qui per i commenti”

In una recente foto mandata online da Chiara Ferragni, l’influencer aggiunge una sorta di provocazione. La moglie di Fedez posa in sexy lingerie e lascia il seno in vista. Alla foto aggiunge la didascalia: “Sono qui per i commenti“, come a voler dire ‘sto aspettando i vostri messaggi, certa che ci saranno delle critiche‘. Una frase piuttosto pungente, scritta sicuramente per anticipare gli haters.

Chiara Ferragni
L’ultimo post social di Chiara Ferragni – Notizie.com (instagram)

Subito infatti sono arrivati i primi commenti: “Unpopular opinion. Le vere donne forti ed indipendenti non hanno bisogno di spogliarsi per apparire” e anche: “Io stimo Chiara, mi piace e tutto. La seguo da molto tempo e apprezzo il suo lavoro. Ma non capisco il senso di mostrare i propri capezzoli su instagram sapendo che è seguita da migliaia e migliaia di ragazzine che sicuramente cercheranno di imitarla… Certe cose, per me, devono rimanere private. A prescindere se sei influente sui social o meno, se sei mamma o meno, se ti vuoi definire ‘libera’ o meno…“, oppure: “E basta con questa superficialità! Nella vita ci sono delle priorità …. Molto più rilevanti di un reggiseno“. Insomma, se cercava l’ennesima reazione, la Ferragni è stata subito accontenta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Gestione cookie