Chiara Ferragni in mutande, immediata la critica dei followers per il look | FOTO

Anche stavolta non manca la polemica attorno ad una foto dell’influencer: lo scatto ha fatto scatenare il web

Ormai si sa che quando si parla di Chiara Ferragni la polemica è dietro l’angolo: un po’ per il lavoro che fa, un po’ perché gli utenti dei social amano criticare, oggi l’influencer è abituata ad ogni tipo di commento. Ovvio è che non mancano gli innumerevoli complimenti a lei rivolti, ma poi è noto che gli haters sono sempre in agguato. La moglie di Fedez viene presa di mira per tutto: dall’outfit, al tipo di vacanza, dal trucco al parrucco. Questi, da una parte, sono i rischi del mestiere; i volti celebri sono in parte abituati a tale trattamento anche se, ovviamente, le polemiche sono giustificate fino a quando non si oltrepassa il limite e si usano offese.

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni, attaccata dagli haters – Notizie.com (Instagram)

Stavolta Chiara ha fatto scatenare i fans dopo aver scelto un look insolito, o almeno, così definito. La ragazza, notoriamente alla moda, ama sbizzarrirsi con gli accostamenti più sbarazzini ma non sempre, secondo il pubblico, ne vengono fuori mix mozzafiato. In una foto pubblicata da Nuovo, la Ferragni appare con un vestiario insolito, che non è passato inosservato ai fans.

Ferragni, poco chic e trasandata

L’imprenditrice digitale ha fondato il suo marchio di abiti e accessori che da anni sta spopolando. L’icona di stile per eccellenza ha però osato troppo nell’outfit ed i followers hanno lamentato un ‘look trasandato’ da parte di Chiara. Nella foto in questione la Ferragni appare in mutande, con delle calze sopra vistosamente rovinate.

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni criticata per l’outfit – Notizie.com (Nuovo)

Sotto ad una giacca nera l’influencer ha indossato solo un paio di collant velati (rotti in alcuni punti) e delle sneakers bianche. Lo scatto è apparso sulla rivista dove si evidenzia appunto il look trasandato e poco chic di Chiara Ferragni. Lo stile scelto non sembra propriamente il suo, anche se l’imprenditrice ama variare e quindi è difficile capire nel dettaglio quale modo di apparire preferisca. A Sanremo, per esempio, aveva stupito con dei vestiti ‘particolari’, tutti sfoggiati per un motivo preciso e quindi per lanciare un messaggio. Nella quotidianità appare molto più ‘semplice’, ma i suoi capi sono comunque indossati secondo un criterio e tra l’altro la maggior parte sono della sua collezione.

Gestione cookie