Chiara Ferragni e Fedez in un lussuoso resort a Dubai: ecco quanto costa

La coppia si è concessa qualche giorno di relax in un hotel extra lusso: ecco la cifra spesa dai Ferragnez

I Ferragnez si sono goduti giorni di vacanza a Dubai poco prima di Pasqua. Chiara Ferragni e Fedez hanno così staccato la spina dal lavoro e si sono rilassati in compagnia dei figli Leone e Vittoria. Come al solito hanno testimoniato le giornate di relax con gli scatti postati dai social, dai quali è stato possibile capire anche quale resort hanno scelto per l’occasione. In più di una foto la famiglia si mostra sorridente al mare ma anche in giro per la città e non mancano neanche immagini del lussuoso hotel in cui hanno soggiornato.

Chiara Ferragni Fedez
Chiara Ferragni e Fedez in vacanza a Dubai – Notizie.com (Instagrm)

Chiara e Federico sono partiti a bordo di un jet privato ma ad attirare l’attenzione è stato il resort di lusso dove hanno scelto: il Bulgari Resort & Residences Dubai, inaugurato nel dicembre 2017. Il resort è tra i più lussuosi in città e sorge sull’esclusiva isola di Jumeira Bay, a forma di cavalluccio marino. Il Bulgari Resort & Residences si estende per una superficie di 150.000 metri quadrati e, oltre al resort con ben 6 edifici residenziali e 173 appartamenti, conta anche 20 ville private e il primo Marina & Yacht Club Bulgari.

Ferragnez, ecco la suite che hanno scelto

La struttura in cui hanno pernottato i Ferragnez, è stata costruita su una delle isole artificiali del paese, ma ha un ponte di 300 metri che la collega al centro della città. Nel resort non mancano piscine private, vista mare, un bar aperto tutto il giorno, una spa con servizi di lusso, un salone di bellezza e un ristorante stellato e fornisce ai suoi ospiti ogni tipo di servizio.

Fedez Chiara Ferragni
Fedez e Chiara Ferragni, le cifre spese per pernottare a Dubai – Notizie.com (Instagram)

L’influencer ed il rapper hanno scelto una delle Deluxe Suite della struttura, una maxi camera da 105 metri quadrati che dispone di una camera da letto matrimoniale, un mega soggiorno, un bagno con Jacuzzi e un balcone dal quale ammirare lo skyline della città e la vista mare sul Golfo del Persico. Sul sito ufficiale del Bulgari Hotel & Residences la si legge che è la suite più economica, ovvero la Junior Suite King, che non è disponibile da qui ai prossimi mesi: costa poco più di 2.000 euro a notte. Tuttavia i Ferragnez, come si nota dall’hashtag #supplied che inseriscono in ogni post, potrebbero aver ricevuto la vacanza in regalo in cambio di pubblicità, come capita a Chiara per via del suo lavoro.

Gestione cookie