Chiara Ferragni mostra la sua collezione di borse: fans in delirio | FOTO

L’influencer posta delle foto che fanno letteralmente scatenare i followers di IG: ecco i commenti dei seguaci

Lei posta e i followers si scatenato, d’altronde fa parte del suo mestiere: Chiara Ferragni riesce sempre ad attirare le attenzioni su di se, che sia con un video o con una semplice foto, quando condivide contenuti il web impazzisce. E buona parte dei suoi scatti diventano virali in pochi istanti. Nei giorni scorsi si era lungo parlato dei Ferragnez per la vacanza che si sono concessi.

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni, mostra una sua collezione ai fans – Notizie.com (Instagram)

Chiara e Federico, insieme ai figli Leone e Vittoria, sono stati a Dubai ed hanno pernotatto al Bulgari Resort & Residences Dubai. La struttura è tra le più lussuose della città e sorge sull’esclusiva isola di Jumeira Bay, a forma di cavalluccio marino. Il Bulgari Resort & Residences si estende per una superficie di 150.000 metri quadrati e, oltre al resort con ben 6 edifici residenziali e 173 appartamenti, conta anche 20 ville private e il primo Marina & Yacht Club Bulgari.

Chiara Ferragni passione borse

Stavolta ad accendere i riflettori su Chiara è stato un album postato su Instagram in cui si vede la sua cabina armadio, piena di borse di lusso. Le vere protagoniste delle foto in questione sono le borse appunto, in particolare quelle firmate Chanel che sono tantissime: delle iconiche pochette in pelle trapuntata a quelle con tracolla a catena, tutte in diversi colori. A loro si aggiungono i bauletti e i borsoni di Louis Vuitton e i trolley griffati Christian Dior. Non mancano inoltre le Birkin bag di Hermes, tra le borse più iconiche di sempre.

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni e le sue numerose borse di lusso – Notizie.com (Instagram)

Immancabili i commenti dei followers, dai più simpatici ai più cattivi. “Affogata nelle borse, negli abiti, nelle scarpe, la vita è tutto un brand per lei: che personaggio inutile”, esordisce l’hater di turno. “Praticamente 200.000 € di borse alle spalle”, fa notare un altro utente. “Che inutile ostentazione e quanto spreco”, sostiene un altro. E ancora: “L’immagine perfetta dei nostri tempi: il vuoto cosmico e l’assenza di qualsiasi valore”. Oppure: “Il pensiero che mi viene guardando le foto non è positivo, sembrano postate un po’ per forza perché bisogna farlo”. E questi sono soltanto alcuni degli innumerevoli messaggi che ha ricevuto la Ferragni: al solito, i suoi contenuti non passano inosservati.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Gestione cookie