Chiara Ferragni rivela a chi voleva somigliare da piccola: i fans l’attaccano | FOTO

L’influencer è finita di nuovo nel vortice della polemica: ecco cos’ha scatenato l’ira dei suoi followers di Instagram

Come spesso accade, Chiara Ferragni riesce a finire nel mirino degli haters. L’influencer infatti, un po’ per lavoro ed un po’ per piacere, pubblica sui social buona parte della sua quotidianità ed ogni contenuto da lei postato diventa motivo di polemiche. Stavolta a colpire è stata una foto dell’imprenditrice digitale che risale a diverso tempo fa.

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni da piccola sognava di diventare come una celebre popstar – Notizie.com (Instagram)

Chiara Ferragni infatti ha mostrato uno scatto di quando aveva 15 anni, ironizzando sulla popstar che sarebbe voluta diventare: “Foto di me a 15 anni in Repubblica Domenicana mentre cerco di assomigliare a Christina Aguilera”. Un contenuto apparentemente ironico e soprattutto innocuo, che però non è passato inosservato agli attentissimi occhi degli haters, che prontamente hanno risposto alla fotografia con commenti tutt’altro che piacevoli. Chiara quindi è finita, per l’ennesima volta, nel vortice delle critiche, anche se lo scatto incriminato voleva solo essere un modo per scherzare con i suoi innumerevoli seguaci.

“Eh si, proprio venuta dal nulla”, le critiche a Chiara Ferragni

Dopo al fotografia in cui Chiara Ferragni si mostrava nella location caraibica, i seguaci si sono scatenati: “La storia ‘imprenditoriale’ e le ‘doti’ di Chiara Ferragni in 3 punti: 1)essere nata esteticamente piacente 2) i soldi di famiglia 3) fortuna”, scrive qualcuno”. “Eh si, proprio venuta dal nulla, a 15 anni nella Repubblica Domenicana, io a 15 anni non avevo neppure il motorino”, aggiunge un altro utente. “Eh si, è proprio partita da zero. Quando avevo 15 anni il paese più esotico che avessi visto era il Molise”, fa eco un altro.

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni a 15 anni – Notizie.com (Instagram)

E ancora: “Io a 15 anni non sapevo neanche cos’era la Repubblica Dominicana”, e anche: “Io a 15 anni mi divertivo con le Goleador al bar sotto casa”, oppure: “Potevi risparmiartela” e ancora: “Da una che se la tira tutti i giorni con i suoi striduli ‘Hi guys’ e che scrive i post quasi solo in inglese, dai, che scivolone… Troppo egocentrismo fa perdere di vista i dettagli… E i consensi… E i likes… E i followers… E i contratti… E i soldi… E i mariti…ecc., ecc”.

Ecco quindi che, come al solito, il pubblico si divide: tanti consensi per Chiara Ferragni ma anche molti haters pronti a criticarla.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Gestione cookie