La modella, attraverso una storia Instagram, si mostra senza veli: ecco la foto divenuta immediatamente virale
In questi giorni sta andando in scena il Coachella 2023, il famoso festival a cui partecipano anche numerosi personaggi italiani, soprattutto le influencer e coloro che lavorano nell’ambito della moda. E’ un appuntamento che, negli anni, è diventato imperdibile per gli amanti della musica alternative ed elettronica, ma anche per chi vuole capire i nuovi trend, al punto che nel periodo dell’evento si parla di Coachella style. Così anche Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono volati in California per l’occasione.
Nei giorni scorsi l’argentina è finita nella polemica per un gesto che i followers hanno immediatamente condannato. Cecilia ha condiviso alcune foto in cui balla sul letto senza togliersi le scarpe; immediate le critiche degli haters. “Con le scarpe sul letto anche no , uno per l’igiene, due per rispetto per chi fa le pulizie”, le scrive un utente. “La mancanza di rispetto per chi dopo di lei , per lavoro, è “IMPIEGATO” nella pulizia della stanza, fa capire nettamente il livello di educazione anche verso i futuri ospiti”, aggiunge un altro. E ancora: “Questa foto è la rappresentazione perfetta della gente con cui mi imbatto ogni giorno in hotel .. salire sul letto con le scarpe come se fosse casa loro solo perché hanno 2 soldi si sentono i padroni ..rispetto ed educazione zero ..i soldi non vi fanno signori”. Oppure: “Che tristezza, fanno due soldi e si credono le star. Che rispetto è mancare di rispetto a chi lavora in questo modo? Anche se fossero pulite e nuove ma che immagine dai? Ti senti simpatica? Non lo sei proprio. Defollow, ciao Cecilia”.
Cecilia, dito medio agli haters
Dopo i commenti dei followers, Cecilia ha deciso di replicare a suo modo. Zero parole ma un gesto che la dice lunga. L’influencer nella foto che ha postato in una storia, appare in topless e replica a chi l’accusa di aver mancato di rispetto al personale dell’hotel in cui alloggia.
Davanti allo specchio, coperta soltanto dal suo braccio, la fidanzata di Ignazio Moser fa il dito medio. Un buongiorno decisamente insolito. «Buenos dias», scrive Cechu a corredo della stories Instagram. E chissà se è riuscita a mettere a tacere le persone che nelle scorse ore le hanno scritto una serie, quasi infinita, di appunti sul suo comportamento.