Cecchi Paone contro lo spirito dell’Isola: “Non vado avanti senza…”

Duro sfogo d’Alessandro Cecchi Paone contro lo spirito dell’Isola che ha deciso di dividere le coppie: “Senza Simone non vado avanti”.

Puntata ricca di colpi di scena quella andata in onda ieri de L’Isola dei Famosi 2023. I naufraghi sono provati dalla permanenza in Honduras e non mancano di rivelare i primi cedimenti. La fame, ma anche i disagi della convivenza mettono a dura prova la determinazione dei concorrenti, che non nascondono le loro fragilità. A Nathaly Caldonazzo è stata data la possibilità di tornare insieme ai suoi ex compagni, ma non ha superato la prova dell’apnea.

Al centro della scena è finito ancora una volta Alessandro Cecchi Paone che ha accettato di partecipare a L’Isola dei famosi per la seconda volta, ma solo in coppia con Simone. I due hanno scelto di viversi quest’esperienza insieme, ma a quanto pare lo spirito dell’Isola ha deciso di eliminare la tribù dell’Accoppiados. I naufraghi entrati in coppia potranno proseguire da soli e intraprendere il loro percorso personale decidendo in modo autonomo e senza farsi condizionare dall’altro. La direttiva della produzione del reality non è piaciuta a Cecchi Paone che ha minacciato di andare via. Il giornalista proseguirà solo insieme al compagno Simone:

Abbiamo iniziato insieme e vogliamo finire insieme”. Paone ha manifestato il suo dissenso e ha avuto un acceso contrasto con Ilary Blasi che gli ha ricordato le regole del reality: “Non è la prima volta che partecipi all’Isola, sapevi a cosa andavi incontro”.  Inoltre l’ha rassicurato che potrà continuare a stare con Simone come concorrente della tribù degli Hombres. Simone non ha partecipato alla puntata perchè ha avuto un malore, ed è stato soccorso. Paone ha raccontato che è svenuto tra le sue braccia: “Simone mi è svenuto tra le braccia questo è un gioco al massacro. La coppia si scoppia per nessuna ragione al mondo”.

Alessandro Cecchi Paone: “La coppia non si divide”

Deciso ad abbandonare il gioco se verrà diviso dal giovane compagno, Alessandro è stato invitato da Ilary ad aspettare il ritorno di Simone e a confrontarsi con lui sul da farsi. Cecchi Paone lascerà l’Honduras? E come mai è così contrario alla divisione delle coppie? Per ora il giornalista sembra avere una posizione chiara e contraria a quella dello spirito de L’Isola.

Cecchi Paone contesta Ilary
Cecchi Paone contrariato- foto Instagram- Notizie.com

In attesa di confrontarsi con Simone e di conoscere il suo stato di salute il conduttore continua a viversi da solo lo stato di naufrago, un ruolo impegnativo che considera un vero gioco al massacro.

Gestione cookie