Brad Pitt ha venduto la sua casa: nella dimora erano cresciuti i sei figli

Brad Pitt è riuscito a vendere la casa in cui ha cresciuto i sei figli insieme all’ex moglie Angelina Jolie.

L’attore, Premio Oscar, è riuscito nella sua grande impresa, ovvero quella di vendere la sua casa “infestata dai fantasmi”, si tratta della dimora che aveva nel quartiere di Los Feliz a Los Angeles nella quale ha cresciuto i suoi sei figli, Maddox, 21, Pax, 19, Zahara, 18, Shiloh, 16 e i gemelli di 14 anni Knox e Vivienne, insieme all’ex moglie Angelina Jolie.

Brad Pitt
Brad Pitt, foto fonte Ansa Notizie.com

La star americana dopo diverso tempo è riuscita nella grande impresa di trovare il giusto compratore, vendendo la dimora a 40 milioni di dollari che secondo le indiscrezioni è una cifra quattro volte superiore rispetto a quello per cui l’aveva acquistata nel 1994.

Ricordiamo infatti che Pitt dopo averla comprata, aveva anche deciso di fare dei lavori di ristrutturazione e di ampliamento della casa, lui stesso l’aveva comprata per 1 milione e 700 mila dollari da Cassandra Peterson, anche lei attrice e icona dei film horror che al momento della vendita aveva informato l’attore di come la casa fosse infestata dai fantasmi. Ad ogni modo, la scelta dell’attore è stata dettata dalla volontà di cercare qualcosa di più piccolo a Los Angeles, cosi come conferma il settimanale People.

Brad Pitt e la casa “infestata dai fantasmi”

Insomma davvero una decisione che alla fine dopo lunghe trattative è riuscito a portare a termine il noto attore americano che però ha davvero incuriosito tutti con la storia di questa casa che come detto prima, gli era stata venduta nel 1994 da Cassandra Peterson, attrice di film horror.

Brad Pitt, foto fonte Ansa Notizie.com

Lo avevo avvertito che lì dentro erano successe molte cose strane da quando io e mio marito ci eravamo trasferiti, persone che camminavano al piano di sopra… Una volta un fantasma seduto al piano di sotto davanti al camino … e una persona che galleggiava sul fondo della piscina, cose del genere” queste le parole di Cassandra in riferimento al suo incontro con Brad Pitt e ancora: “So che sembra strano. Io sono Elvira. So che te lo aspetti da me, vero?. Ma vi giuro che non ho allucinazioni, non ero fatta e non riesco a spiegarmi queste cose”.

Ad ogni modo, la cosa pare non avere mai preoccupato lo stesso Pitt che fin dal primo giorno si è mostrato subito interessato e incuriosito: “Voglio dire, non ci sono molti acquirenti per i quali i fantasmi possano diventare un punto di forza, ma lui ha detto, ‘Oh, è fantastico”.

Il motivo legato alla vendita ha solo a che fare con la sua volontà di trovare qualcosa di più piccolo in cui vivere per conto suo e con i suoi sei figli.

Gestione cookie