Ben Affleck risponde seccato a Fabio Fazio: “Ecco perché non voglio speculare…”

L’attore è stato ospite dal conduttore Rai e nel corso dell’intervista c’è stato un momento di imbarazzo: ecco cos’è successo

In una recente puntata di ‘Che tempo che fa‘ è stato ospite Ben Affleck per promuovere il film ‘Air – La storia del grande salto‘ da lui stesso prodotto. La pellicola arriverà al cinema il 6 aprile e nel corso della chiacchierata con Fabio Fazio, l’attore ha svelato alcuni dettagli… e non è mancata neanche una risposta seccata all’indirizzo del conduttore.

Ben Affleck Fabio Fazio
Ben Affleck ospite di Fabio Fazio – Notizie.com (Ansa)

Lo pellicola è appunto diretta da Ben Affleck che recita assieme all’amico Matt Damon e a un cast di livello che include Jason Bateman, Viola Davis e il suo vero marito Julius Tennon, nei panni dei genitori del campione. Tempo fa Affleck aveva rivelato: “Abbiamo messo insieme un gruppo di persone che conosco, rispetto, con cui ho lavorato prima e che mi offrisse prospettive diverse dalle mie, senza reticenze. Anche se Michael Jordan non compare mai sullo schermo, volevo a tutti i costi il suo consenso, così sono andato a trovarlo a casa sua in Florida e mi sentivo piuttosto intimidito“.

Affleck: “Non voglio sfruttare la figura di Jordan”

Affleck, ennesimo importante ospite di Fazio, era in collegamento tramite videochiamata. Tutto andava bene fino a quando il conduttore ha chiesto se Michael Jordan avesse già visto il film. A questa domanda ha fatto seguito la risposta seccata dell’attore: “Non voglio promuovere il film sfruttando la figura di Jordan, non sarebbe giusto. Il film ruota su altro, su chi era al suo fianco in quel periodo. Ecco perché non voglio speculare su Michael; semplicemente, non va fatto“.

Ben Affleck
Ben Affleck, risposta seccata in tv – Notizie.com (Ansa)

Il presentatore, imbarazzato, ha replicato dicendo che si trattava soltanto di una curiosità e poi ha cambiato tema, chiedendo se la moglie Jennifer Lopez avesse contribuito al progetto. E così Ben è tornato ‘tranquillo’ ed ha risposto: “Sì, mi ha aiutato a scrivere la sceneggiatura. Lei è una donna davvero brillante, mi aiuta in tutto ciò che faccio. Regola numero uno: bisogna sempre collaborare con la propria moglie. Molto importante è scambiare opinioni, perché le sue sono sempre migliori rispetto alle mie“. Tutto bene quindi quel che finisce bene: dopo che i toni si erano leggermente alzati la conversazione è terminata nel migliore dei modi.

Gestione cookie