Belen Rodriguez torna alle Iene e il look è da urlo

Belen Rodriguez conquista tutti con il suo ritorno alle Iene dopo il Covid: il suo look è davvero da capogiro.

Dopo una settimana di stop a causa del Covid che l’ha costretta a stare a casa, Belen Rodriguez conduttrice delle Iene per la seconda stagione di seguito, è tornata alla guida del programma di prima serata di Italia Uno.

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez, Notizie.com foto fonte Mediaset

Quello che però oltre al suo successo, è stato confermato è il grande stile dell’argentina che come sempre non è passato inosservato: crop Top e Tie Eye rivisitato in chiave glamour, è questo lo stile alla quale la giovane si è affidata per il suo ritorno in tv.

Ma entriamo nel particolare e scopriamo a che cosa si è affidata la giovane e come mai il suo look ha conquistato ancora una volta il pubblico a casa che di certo avrà sentito la sua mancanza.

Belen Rodriguez più in forma che mai per il ritorno in tv

Belen Rodriguez non ha certamente bisogno di presentazioni, proprio nei giorni scorsi ha fatto il suo ritorno alle Iene come sempre da conduttrice dopo una settimana di forfait a causa del Covid.

Belen Rodriguez, foto fonte Mediaset Notizie.com

Ebbene, oltre ad essere una certezza dal punto di vista professionale, lo è stata anche per il suo look che anche questa volta ha fatto perdere la testa proprio a tutto il pubblico e non solo.

L’outfit che abbiamo visto su Belen Rodriguez in prima serata era appunto firmato da Lorenzo Serafini, ovvero un giovane stilista classe ’73 è nato a Riccione e ha vissuto in alcune delle Maison di Moda più iconiche di sempre, tra cui Cavalli e Dolce & Gabbana. Dal 2014 è diventato direttore creativo di Philosophy, dal 1984 appendice della maison Alberta Ferretti ed oggi vera realtà affermata del mondo della moda. Tre le star internazionali che indossano questo brand ne citiamo solo una: Sarah Jessica Parker.
Insomma pare proprio che la conduttrice sia andata davvero a colpo sicuro tanto da non avere lasciato spazio a nessun tipo di dubbio, la sua forma perfetta e il suo look hanno fatto dimenticare la sua assenza che in questo mese è stata la seconda. Chissà ancora quale sorpresa riserverà fino alla fine della stagione del programma di Italia Uno. Certamente il pubblico non vede l’ora di scoprirlo.
Gestione cookie