L’argentina sembrerebbe che non stia vivendo uno dei suoi momenti migliori: ecco quali sarebbero le cause del brutto periodo
La bella argentina al timone de Le Iene è tornata a sorridere grazie all’amore: Belen Rodriguez infatti, da quando c’è stato il ritorno di fiamma con Stefano De Martino si è fatta vedere più felice che mai. I due hanno avuto una storia piuttosto travagliata, caratterizzata da numerosi alti e bassi, ma oggi sembra che finalmente non ci siano più dubbi sl grande sentimento che li lega. Negli scatti e nelle dediche social i due appaiono complici e affiatati proprio come si mostravano agli inizi della loro storia.
Tuttavia la showgirl, riporta il settimanale Diva&Donna, nasconde una profonda crisi personale, una sorta di ‘male oscuro’, si legge. Il tutto quindi non c’entra niente con l’amore e la vita privata, bensì dipenderebbe dal lavoro e dal momento che vive la sua carriera. Secondo il magazine la Rodriguez starebbe iniziando a fare i conti con il tempo che passa e quindi con il fatto di non essere più in voga come un tempo.
Belen, i motivi del crollo emotivo
Dopo aver passato un lungo periodo sulla al centro dei riflettori, come spesso accade nel mondo dello spettacolo, ora Belen inizia ad essere meno in voga. Nuove ragazze e nuovi volti iniziano a farsi spazio e a “rubarle” il posto, creando nella showgirl un senso si smarrimento. In pratica, secondo la ricostruzione di Diva e Donna, la conduttrice e modella sudamericana starebbe affrontando una sorta di crisi per l’età che avanza.
Si tratta indubbiamente di un disagio momentaneo che sicuramente la showgirl riuscirà a superare anche grazie al sostegno e all’amore del marito, il quale invece in questi ultimi tempi è molto attivo e super richiesto in tv e quindi sempre alle prese con giornate intense. Sicuramente la Rodriguez andrà oltre il momento no anche grazie al sostegno dei suoi cari e soprattutto dei suoi due bambini, Santiago e Luna Marì; il primo è nato dalla relazione con l’attuale compagno Stefano De Martino, mentre la seconda dalla storia terminata già da un po’ con Antonino Spinalbese, l’hair stylist che ha partecipato all’ultima edizione del Grande Fratello Vip e che si è messo in mostra per la ‘complicità’ mostrata con Ginevra Lamborghini fin dagli inizi del reality.