Barbara D’Urso, ufficiale il passaggio in Rai? L’indizio non lascia dubbi

Da mesi si parla dei possibili saluti della conduttrice a Mediaset: ancora non vi sono certezza, ma spunta un indizio

Circola ormai da diverso tempo la voce secondo la quale Barbara D’Urso sarebbe pronta a sbarcare in Rai, precisamente per prendere il posto di Selvaggia Lucarelli come giudice di Ballando con le stelle, il celebre show di Milly Carlucci. Tempo fa era stata la stessa opinionista, sulla sua pagina Instagram, a commentare questa indiscrezione: “Ho letto, avevo già sentito alcune voci, la verità è che non so assolutamente niente. A proposito invece di voci su sostituzioni, i nomi – veri o no che siano – non mi riguardano, non è il mio programma. Voglio però dire una cosa: conosco molto bene il mio valore nel programma, ma ritengo anche che nessuno sia insostituibile. Nella vita figuriamoci in tv“.

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso e i presunti cambi lavorativi – Notiziee.com (Instagram)

Selvaggia Lucarelli potrebbe quindi lasciare il posto nella giuria del programma Rai a Barbara D’Urso? Secondo TvBlog, qualora la giornalista decidesse di non proseguire la sua esperienza nello show di Milly Carlucci, a sostituirla potrebbe essere proprio il volto Mediaset.

D’Urso-Rai, spuntano altri dettagli

In questi giorni non sono mancati atteggiamenti ‘sospetti’ che potrebbero far pensare all’approdo di Carmelita in Rai, come il fatto che sia apparsa a Domenica In per un video messaggio in favore di Mara Venier e dell’amica Gabriella Labate. Qualcuno in questo gesto ci ha visto un indizio su un possibile passaggio a Viale Mazzini, soprattutto con il contratto in Mediaset in scadenza. Inoltre una lettrice di Nuovo Tv ha scritto ad Alessandro Cecchi Paone domandandogli se la presentatrice stia decidendo di cambiare rete.

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso e il possibile approdo in Rai – Notizie.com (Instagram)

Cecchi Paone non ha nascosto di aver notato anche lui gli indizi che spiegherebbero le motivazioni dei gesti della conduttrice. “Penso che Barbara starebbe benissimo in Rai“, ha commentato il giornalista. Un’affermazione che potrebbe quindi confermare questo cambio di rotta per Barbara D’Urso, soprattutto alla luce del fatto che il suo spazio in televisione è diminuito ultimamente. Non è escluso quindi che Carmelita vorrà rilanciarsi… magari spostandosi in Rai.

A breve comunque verranno sciolti i dubbi visto che si comincerà a lavorare per i palinsesti della prossima stagione tv: ancora un po’ di attesa ed i fans dell’attuale conduttrice Mediaset scopriranno quale sarà il suo futuro.

Gestione cookie