La conduttrice di Canale 5 posta un video in cui parla delle sue assistenti: il nomignolo a loro riservato fa nascere la polemica
Barbara D’Urso è fresca di festeggiamenti, la conduttrice di Pomeriggio 5 ha celebrato il suo compleanno in compagnia di numerosi personaggi del mondo dello spettacolo. Per l’occasione si è concessa una serata all’insegna del divertimento a Milano, insieme a vip come Massimo Boldi, Alba Parietti, Eva Grimaldi, Fausto Leali, Vladimir Luxuria e moltissimi altri. La festa si è svolta nel noto ristorante Penelope a Casa Milano ed è stata testimoniata con scatti e video postati sui social degli invitati.
Qualche ora spensierata, tra brindisi, risate, divertimento e chiaramente festeggiamenti, un evento che ha distolto in parte l’attenzione dalla polemica nata in questi giorni intorno a Barbara D’Urso. La conduttrice infatti è stata criticata per un appellativo utilizzato per chiamare le sue assistenti, mentre condivideva con loro un un momento lontano dagli studi televisivi prima della diretta.
Barbara D’Urso chiama ‘galline’ le collaboratrici: caos sui social
Qualche giorno fa Barbara D’Urso si trovava all’esterno degli studi di Cologno Monzese con le sue assistenti quando si è verificato il fatto che ha indignato il web. La presentatrice di Canale 5 ha filmato i suoi movimenti ed ha fatto vedere parte del team che era al suo seguito. Uscita dalla palestra, Carmelita ha ripreso un momento di quotidianità, un normalissimo istante di lavoro e amicizia, eppure la conduttrice è stata accusata di aver avuto una brutta caduta di stile, utilizzando dei termini che non sono piaciuti al pubblico.
Nel filmare le sue assistenti, Barbara ha detto: “Ecco qua le galline che vanno avanti, vieni qui“, inquadrando le collaboratrici. Dal video sembra evidente il clima scherzoso e goliardico, eppure il pubblico dei social non si è affatto divertito anzi, numerosi sono stati gli utenti che hanno evidenziato questo ‘scivolone’ della D’Urso. Un modo di parlare che chiaramente non è consueto, ma si può giustificare nell’ambito dello scherzo: di diverso avviso però sono stati i seguaci di Carmelita che hanno immediatamente attaccato la conduttrice per un’uscita definita infelice, che da lei non si sarebbero aspettati. Soprattutto perché, secondo i followers, le collaboratrici sembrava in imbarazzo e probabilmente neanche volevano essere riprese.