Ballando con le Stelle, scelta la prima concorrente della prossima edizione del noto e prestigioso talent: ecco di chi si tratta.
La prossima edizione di Ballando con le stelle avrebbe già il suo primo concorrente. Prossima a condure la finale de Il Cantante Mascherato, Milly Carlucci è già al lavoro per creare la sua nuova squadra di ballerini vip che daranno vita alla nuova edizione del talent in onda il prossimo Autunno. In queste ore il magazine Oggi ha rivelato, grazie all’informatissimo, Alberto Dandolo il nome della prima possibile concorrente di Ballando con le Stelle 2023.
Il personaggio fa parte del mondo del giornalismo, ma è anche spesso presente nei vari talk tv dove si è battuto per varie cause. E’ una donna affascinante, intelligente e preparata, sposata con un attore molto amato dal pubblico. Avete capito di chi stiamo parlando? Lei è Francesca Barra, nota scrittrice e moglie di Claudio Santamaria. Opinionista di rilievo nei vari salotti televisivi e molto apprezzata dal pubblico per le sue idee dirette, chiare e trasparenti. A quanto pare a Francesca piace molto ballare e lo ha dimostrato nel video di Achille Lauro dove ha danzato con il marito .
Le indiscrezioni appaiono più che attendibili. Francesca Barra avrebbe detto si a Milly Carlucci, determinata ad avere nel suo cast anche una giornalista nota ai telespettatori. Per ora non ci sono dichiarazioni ufficiali, ma solo rumors ma data la fonte accreditata la notizia appare più che fondata. Ovviamente Milly Carlucci non ha commentato la notizia, ma neanche la giornalista ha fatto trapelare qualcosa: tuto è ancora in fase embrionale. Milly Carlucci è tuttavia già proiettata verso il suo speciale talent anche se recentemente ha dichiarato di non essersi ancora messa al lavoro per Ballando.
Francesca Barra pronta a debuttare a Ballando con le stelle 2023
Francesca Barra avrebbe detto si a Ballando con le stelle 2023, il talent le piace e mettersi alla prova l’emoziona particolarmente. Nata in Basilicata, a Policoro, Francesca è laureata in Scienze della comunicazione all’Università LUMSA con una tesi sulle donne in politica. Ha intrapreso la carriera del giornalismo ed è poi approdata in tv come opinionista, ma anche conduttrice militando sia in tv che in radio.
Ha sposato Claudio Santamaria negli Stati Uniti nel 2017 e in seguito hanno rinnovato i voti nella città d’origine della giornalista. La presenza di Francesca a Ballando con le stelle appare decisamente strategica: è un personaggio noto, ma allo stesso tempo di carattere e senza peli sulla lingua, il che animerà il programma rendendolo interessante ai telespettatori.