Antonella Elia si è raccontata nel talk quotidiano Oggi è un altro giorno condotto da Serena Bortone: ecco cos’ha confessato la showgirl.
Accompagnata dallo storico compagno Pietro Delle Piane, Antonella Elia è stata accolta nel salotto di Serena Bortone in modo affettuoso. La showgirl, che cavalca l’onda del successo da tantissimi anni e ha lavorato con artisti prestigiosi come Mike Buongiorno e Raimondo Vianello, ha ripercorso alcuni momenti della sua carriera. Negli ultimi anni ha poi partecipato a reality come L’Isola dei famosi e il Grande Fratello Vip rivelando sempre la sua spontaneità. E’ stata anche opinionista del reality di Cinecittà riscuotendo un accreditato successo.
Insieme a Pietro delle Piane ha partecipato anche a Temptation Island, reality che ha come protagonisti i sentimenti. Grazie al format i due hanno dovuto fronteggiare le criticità del loro rapporto e per un periodo sono stati distanti. Ora hanno ritrovato il loro equilibrio e hanno intenzione di fare il grande passo, convolando a nozze. Spontanea e sincera come sempre Antonella ha parlato per la prima volta in tv dell’aborto volontario. A soli 26 anni ha scelto di abortire, una decisione di cui si è pentita immediatamente a cui oggi ripensa spesso.
Antonella avrebbe preferito che questa storia non diventasse pubblica, ma in modo confidenziale l’ha riferita ad una giornalista che dopo averle garantito la riservatezza ha scelto di pubblicarla. Rivangando i ricordi Elia non è riuscita a trattenere le lacrime: “Adesso rimpiango di averlo fatto, ora che ho la ragione dell’adulto, che ho sviluppato magari una sensibilità superiore. Mi rendo conto di aver commesso un peccato gravissimo, e io ora avrei un figlio, che non avrò, che non ho e che purtroppo ho ucciso”.
Antonella Elia: “Era il mio più grande segreto”
L’ex opinionista del Grande Fratello ha reso noto il suo più grande segreto e anche se ora che l’ha confessato sente di essere più libera, parlarne le fa comunque male. Quando ha letto l’intervista ha sofferto tantissimo, si è trovata davanti ad una verità che voleva restasse solo sua:
“Quando ho letto l’intervista, ho pianto tutte le lacrime di questo mondo, perché vedere pubblicato un segreto di cui ci si vergogna profondamente è orribile, come gettare la tua vita a brandelli. Se tu ti vergogni di una cosa non la devi dire, ma io dico tutto, sono sempre stata così, fin da bambina”.