Antonella Clerici senza freni da Fazio: “Corna e menopausa…io dico tutto”

Antonella Clerici senza freni da Fazio, le sue dichiarazioni imbarazzano il conduttore: “Corna e menopausa…io dico tutto.”

Volto molto amato dal pubblico Antonella Clerici entra nelle case degli italiani tutti i giorni. Prima con La Prova del cuoco e oggi con E’ sempre mezzogiorno alla conduttrice piace molto questo rapporto diretto e quotidiano con i telespettatori. Antonella è un personaggio rassicurante, la Rai le ha affidato più di un programma anche in prima serata e lei è sempre riuscita a conquistare gli ascolti.

Antonella Clerici tv
Antonella Clerici ospite a CTCF-Foto Ansa- Notizie.com

Ospite di Che tempo che fa Antonella si è raccontata a Fabio Fazio. L’artista, che è anche molto attiva sui social, ha parlato della sua carriera, della vita privata e anche dei prossimo progetti professionali. La Clerici è sempre stata un libro aperto e ai fans ha anche raccontato quando è stata tradita dall’ex Eddy Martens, padre di sua figlia Maelle, ma anche della menopausa. L’argomento ha imbarazzato particolarmente Fazio che ha provato a sviare la conversazione verso temi più interessanti.

“Io al pubblico racconto tutto. Tutta la mia vita. Perché tu non puoi raccontare solo quello che ti fa comodo nascondendo il resto. Quindi quando ho avuto le corna, la menopausa… è una cosa di cui le donne non parlano mai. E invece è giusto parlarne, condividi con le signore a casa ‘anche io, come voi, ho la menopausa’. Perché no? È una cosa naturale”, ha dichiarato la conduttrice. Antonella ha poi rivelato di mangiare prima di andare in onda, non potrebbe lavorare a stomaco vuoto: “Sì mangio sempre, non riesco a lavorare senza mangiare prima. Una volta sola non ho mangiato e son caduta dall’altalena” ricorda divertita.

Antonella Clerici: “No, non mi sposo”

Antonella Clerici mette a tacere i rumors su un suo imminente matrimonio con Vittorio. La conduttrice ha smentito di voler convolare a nozze: “Mi sono sposata due volte ed è andata male, ora basta. Non voglio diventare come Liz Taylor“ poi aggiunto che quando si è fidanzati si crea una chimica diversa che con il matrimonio si affievolisce.

Antonella Clerici evento stampa
Antonella Clerici confessioni a CTCF-Foto Ansa- Notizie.com

La conduttrice e Vittorio Garrone si sono conosciuti per caso grazie ad un’amica in comune. Sin dai primi incontri Antonella ha avuto una buona impressione: “L’ho trovato molto simpatico, ma è successo tutto dopo. In quel periodo Vittorio viveva un momento di difficoltà: era triste e fisicamente si era lasciato andare.” Oggi sono una coppia affiatata e hanno scelto di vivere in Piemonte, in campagna lontano dalla frenesia cittadina.

 

Gestione cookie