Antonella Clerici senza filtri: “Di me racconto sempre tutto”

Antonella Clerici non nasconde proprio niente della sua vite: dalla gioia al dolore, passando anche per le corna.

Proprio nella prima serata di ieri, la conduttrice di Rai Uno è stata ospite del programma Che Tempo che Fa di Fabio Fazio in cui si è raccontata tra lavoro e vita privata, parlando anche della sua carriera e dei progetti futuri che la aspettano.

Antonella Clerici
Antonella Clerici, foto fonte Ansa Notizie.com

La padrona di casa di E’ sempre Mezzogiorno, non ha mai nascosto nulla della sua persona, si è sempre mostrata molto onestamente al suo pubblico in tutti gli aspetti della sua vita, sia nei momenti di gioia che in quelli di totale tristezza, passando anche per le corna: le stesse che non ha mai smentito di avere in passato.

“Perchè secondo me è giusto, io racconto tutto: quando mi fanno le corna, quando vado in meno pausa” ha ammesso in diretta, parole che il padrone di casa ha cercato di smorzare chiosando: “Ma si fa per dire… corna.. no…” e subito Clerici incalza: “No no, corna vere”.

Antonella Clerici: “Matrimonio? Ne ho fatti due, ora basta”

Insomma come sempre senza peli sulla lingua Antonella Clerici che ieri ospite della nuova puntata di Fabio Fazio e del suo Che Tempo che fa si è detta molto felice per il momento professionale e privato che sta vivendo, anche se non ha nessuna intenzione di sposare il suo compagno Vittorio con cui le cose vanno davvero a gonfie vele.

Antonella Clerici, foto fonte Ansa Notizie.com

Mi sono sposata due volte ed è andata male, ora basta” ha confessato ridendo la conduttrice che ha poi aggiunto: “E’ una bella atmosfera quella che si ha restando eterni fidanzati”. Insomma davvero un amore il loro che non ha bisogno di nessuna carta ufficiale che lo possa in nessun modo dimostrare.

E infine quello che ha sorpreso di più di tutto i telespettatori sono state le sue parole sulle abitudini che ha prima di andare in onda: “Ma tu mangi prima di condurre?” chiede il conduttore del programma di Rai3. E Antonella risponde: “Sì mangio sempre, non riesco a lavorare senza mangiare prima”. Frase a cui il conduttore risponde chiedendo se non le viene sonno poi durante la conduzione, e lei risponde: “No zero. Una volta sola non ho mangiato e son caduta dall’altalena” ha chiosato ridendo e coinvolgendo anche il pubblico in una fragorosa risata che non ha potuto fare altro che fare anche il conduttore e collega.

Gestione cookie