Antonella Clerici, la Litizzetto la spiazza in diretta

Antonella Clerici ieri sera ospite a Che Tempo che fa, è rimasta davvero di stucco davanti le parole di Luciana Littizzetto.

Proprio nella serata di ieri Antonella Clerici è stata ospite di Che Tempo che fa, il programma in onda su Rai Tre e condotto da Fabio Fazio e proprio in questa occasione, ha parlato moltissimo della sua carriera e anche del suo privato, continuando a non nascondere proprio nulla, come ha sempre fatto.

Antonella Clerici
Antonella Clerici, foto fonte Ansa Notizie.com

Io dico tutto quando mi fanno le corna, quando vado in meno pausa” ha ammesso la conduttrice che anche in passato non ha mai nascosto i suoi momento di dolore legati per esempio alla fine della relazione con il padre della sua piccola Maelle.

Ad ogni modo, quello che certamente l’ha lasciata di stucco è stato l’incontro successivo con Luciana Littizzetto che da anni è presenza fissa nel programma di Fabio Fazio: le sue parole ironiche l’hanno sorpresa.

Antonella Clerici, Luciana Littizzetto: “E’ il più arrapato”

E’ un momento di grande entusiasmo per Antonella Clerici che non solo dal punto di vista professionale, ma anche da quello privato non potrebbe essere più felice di cosi, ma quando le si parla di matrimonio con il suo Vittorio Garrone, non ha dubbi: “Mi sono sposata due volte ed è andata male, ora basta. Quando si è solo fidanzati c’è una chimica differente”.

Litizzetto e Clerici, foto fonte Rai Notizie.com

Ad ogni modo, il vero show comincia con l’arrivo di Luciana Littizzetto che prima di iniziare il suo momento, ha voluto scambiare quattro chiacchiere proprio con la collega e volto noto di Rai Uno con cui ha un bellissimo rapporto.

Come sempre lei si lascia andare a delle battute più spinte e più forti di quelle che potrebbe mai fare lo stesso Fabio Fazio e si presenta in studio con un peluche che da poi alla conduttrice di E’ sempre Mezzogiorno e di cui dice: “È l’animale più arrapato del mondo!”. Delle parole che in pochi secondi scatenano la grande ilarità dei presenti in studio e anche della stessa Antonella Clerici che dopo qualche secondo di incredulità, non può fare a meno di sorridere a quanto aveva appena sentito.

Insomma davvero una puntata all’insegna del divertimento quella andata in onda ieri sera su Rai Tre e chissà se in futuro la Clerici deciderà di cambiare idea sul matrimonio? Di certo non perderà occasione per dirlo al suo pubblico.

Gestione cookie