Amici, Cristiano Malgioglio cade in onda: panico in studio

Ad Amici è accaduto di tutto, Cristiano Malgioglio ha scatenato il panico in studio dopo essere caduto dalla sedia.

Nn ha certamente bisogno di presentazioni il noto cantante italiano che ormai da tanti anni ha deciso di ricoprire il ruolo di giudice in programmi di grande successo, al momento è infatti impegnato con il serale della nuova edizione di Amici di Maria De Filippi, in onda su Canale Cinque.

Cristiano Malgioglio
Cristiano Malgioglio, foto fonte Ansa Notizie.com

Proprio nel corso della messa in onda dell’ultima puntata ha combinato qualcosa che nessuno si sarebbe mai aspettato e che nel giro di pochi minuti ha davvero creato il panico nello studio.

Il paroliere italiano è caduto dalla sedia, la stessa su cui dalla prima puntata si accomoda proprio come tutti i suoi colleghi che quest’anno ricoprono il suo stesso ruolo: ma cerchiamo di approfondire la questione.

Cristiano Malgioglio cade nel serale di Amici: colpa di una “vampata”

Proprio cosi, nel corso della terza serata del serale di Amici di Maria De Filippi, il giudice Cristiano Malgioglio si è fatto prendere la mano dopo una esibizione di ballo che come lui stesso ha ammesso, gli ha causato delle “vampate”.

Cristiano Malgioglio, foto fonte Ansa Notizie.com

Una scena davvero esilarante che ha avuto un esito davvero inaspettato, dopo pochi minuti infatti è letteralmente caduto dalla sedia, scatenando il panico nello studio e anche l’incredulità dei presenti che non potevano davvero credere a quello che stava succedendo. In poco tempo si è ritrovato a terra, nonostante sembrava che stesse davvero comodo sulla sedia in qustione.

Lui ha iniziato a sorridere e gli altri due giudici si sono avvicinati a lui prontamente per aiutarlo e con l’intenzione di rimetterlo in piedi: quando poi la stessa padrona di casa Maria De Filippi si è avvicinata per sincerarsi che stesse bene, il diretto interessato ha ammesso: “No, sono scivolato con il velluto”.

Insomma davvero una scena assurda che nessuno poteva immaginare che sarebbe mai accaduta, ovviamente dopo avere capito che il cantante era in perfetta forma, nemmeno a dirlo, tutto lo studio è scattato in una grande risata e in un forte applauso: ancora una volta Cristiano Malgioglio si è confermato essere la punta e il grande protagonista di questa nuova edizione del talent show. Non resta che attendere per scoprire di quale altre perle delizierà il pubblico di Canale Cinque, da qui fino alla fine della stagione.

Gestione cookie