Domani sera, andrà in onda una nuova puntata di Amici, la quinta sempre su Canale Cinque: scopriamo qualche anticipazione.
E’ sicuramente uno degli appuntamenti più attesi della settimana e la riprova di tutto è il grande successo che di volta in volta continua a riscuotere, anche questo Sabato infatti Maria De Filippi sarà al timone di una nuova puntata di Amici 22.
Manca un mese alla finale che si terrà Domenica 14 Maggio per evitare lo sconto con l’Eurovision Song Contest, ma nel frattempo scopriamo che cosa accadrà nella puntata numero cinque.
Ad essere rimasti in gara sono solo nove talenti: Rudy Zerbi-Alessandra Celentano: Aaron, Ramon e Isobel. Lorella Cuccarini-Emanuel Lo: Angelina, Cricca e Maddalena. Arisa-Raimondo Todaro: Wax, Federica e Mattia. Quindi le tre squadra tutti con tre componenti per ciascuna.
Amici, chi sarà eliminato nella quinta puntata?
Purtroppo non è ancora dato sapere chi sarà l’eliminato o gli eliminati di questa puntata numero cinque in onda su Canale Cinque, Sabato in prima serata, ma quello che è certo che oltre alle squadre, ritroveremo i tre giudici.
“Cristiano Malgioglio è il “battitore libero” e anche l’anima di questa giuria. I suoi commenti non sono quasi mai banali e ogni tanto spiazzano anche, suscitando l’ilarità del pubblico. Giuseppe Giofrè è specialista nella danza e i suoi commenti in questa disciplina sono sempre pertinenti. Seppur poche volte si discostano dal buonismo che troppo spesso impera fra i giudici. Tacciato di buonismo da più parti è invece Michele Bravi, che sembra non riuscire ad ingranare bene nel ruolo di giudice di questa edizione del talent show”.