Amici 22, Alessandra Celentano contro Maddalena: caos in studio

Ad Amici 22 è andato in scena un nuovo scontro tra Alessandra Celentano e la ballerina Maddalena: le sue parole spiazzano.

Come tutti i Sabati, anche quello scorso è andata in onda una nuova puntata di Amici di Maria De Filippi, il talent show di Canale Cinque che continua a riscuotere un grande successo e che non pare lasciare spazio alla concorrenza.

Amici 22
Alessandra Celentano, foto fonte Mediset Notizie.com

Ad avere colpito non solo i presenti in studio, ma anche il pubblico a casa sono state le parole della maestra Alessandra Celentano che con le sue solite frasi piccate non ha risparmiato le critiche verso la ballerina Maddalena che fa parte della squadra capitanata da Emanuel Lo e Lorella Cuccarini.

Sei una lagna e ti lamenti sempre” sono queste le parole della Celentano che fanno scoppiare il caos in studio e anche la reazione stizzita della diretta interessata, senza considerare anche quella dei giudici.

Amici 22, Maddalena reagisce alla Celentano: “Prima non la pensava cosi”

Insomma uno scontro a distanza acceso quello tra la maestra Alessandra Celentano e Maddalena, la ballerina che al momento si trova nella squadra seguita da Emanuel Lo, lo stesso che in onda ha ammesso: “Come fai a dire a una ragazza che è insignificante? Prima le dai della gattina, poi del pulcino, ma siamo nello zoo? Secondo me, visto che parli di cose speciali e Maddalena lo è speciale, ha un movimento riconoscibile ed è vero che Isobel ha catturato il pubblico, ma non ha tolto niente a Maddalena”.

Maddalena, foto fonte mediaset Notizie.com

Una situazione che ha creato il caos in studio e che ha fatto reagire anche la diretta interessata che rivolgendosi proprio alla sua insegnante ha detto: “Volevo dire una sola cosa alla maestra: c’è differenza tra il dire la verità e dire cattiverie. Io sono stanca delle sue cattiverie, prima non la pensava così”.

Insomma un confronto che non sembra avere trovato nessun punto di incontro considerando anche il fatto che la stessa Celentano ha confermato di avere sempre detto la verità nei suoi riguardi fin dall’inizio del suo percorso.

La prima volta le hai dato della gattina, poi del pulcino, forse perché la settimana Santa, ma tu la demoralizzi così, poi magari dirai che è uno scarafaggio. Avresti potuto scrivere una lettera e dirle invece ‘Vorrei che tu avessi questa tecnica, essere più simile a Isobel’. Capisco che devi portare l’acqua al tuo mulino, ma tu così demoralizzi un’artista” ha infine chiosato Cristiano Malgioglio, giudice di stagione.

Gestione cookie