Alessandro Preziosi ha un nuovo amore: ecco chi è la nota designer che gli ha rubato il cuore. I due hanno un passato di ex in comune.
Quasi 50enne, Alessandro Preziosi ha un nuovo amore. Il noto attore italiano è stato paparazzato per le vie di Roma insieme ad una nota designer italiana, che a quanto pare gli ha rubato il cuore. I due hanno in comune un passato di ex, e ora sono una coppia. Lei è Delfina Delettrez Fendi, erede della famiglia Fendi.
Delfina lavora nell’azienda di famiglia e si occupa di creazioni di gioielli e accessori. E’ una donna affermata e mamma di tre figli. In passato è stata legata a Claudia Santamaria, padre della sua primogenita, con cui oggi ha un rapporto sereno. Dopo l’addio a Delfina Santamaria si legò a Vittoria Puccini che all’epoca era la compagna di Alessandro Preziosi: i due hanno una figlia, Elena, che oggi ha 17 anni. La relazione dei due fece soffrire molto l’attore. Oggi Alessandro e la nota designer sono molto vicini e gli scatti pubblicati da Diva e Donna non sembrano lasciare dubbi.
Preziosi e la stilista sono stati avvistati per le vie di Roma a passeggio e si sono lasciati andare anche ad un bacio appassionato non interessati dalla presenza dei paparazzi che hanno fatto emergere una relazione di cui, fino a qualche giorno fa, nessuno sapeva nulla. Non è noto quando e come i due si siano avvicinati, anche se il passato in comune fa dedurre che si conoscevano già. Professionalmente occupati in diversi campi i due sembrano avere molte cose in comune.
Alessandro Preziosi e Delfina Delettrez Fendi amore in vista
La storia di Alessandro Preziosi e Delfina Delettrez Fendi sembra avere basi solide. Sul presunto feeling dei due nessuno sapeva nulla fino alle recenti foto pubblicate dal noto magazine. Attualmente Preziosi, ma neanche Delfina non hanno rilasciato nessuna dichiarazione, ne tanto meno hanno commentato il gossip, ma a quanto pare il silenzio in questo caso è più che assenso.
Visto il passato in comune dei due rispettivi ex l’ironia sulla nascita del nuovo amore sembra scontata. Da notare che Delfina, appena 36 anni, è stata legata anche a Nico Vascellari, art & music performer della scuola creativa dell’artista serba Marina Abramovic, da cui ha avuto due gemelli.