Aida Yespica sceglie un bikini troppo piccolo: l’incidente sexy a Miami

La showgirl venezuelana durante una vacanza ha Miami ha mostrato un fisico perfetto… e per poco non fa vedere ‘altro’

Bella, sempre di più. Con il passare degli anni Aida Yespica appare sempre più in forma. In una recente vacanza a Miami la showgirl ha indossato un bikini che ha letteralmente messo in risalto le sue forme. Scatti, quelli postati sui social, che hanno inevitabilmente attirato molti apprezzamenti da parte dei seguaci. La venezuelana ha così scatenato i fans, come accade spesso tra l’altro.

Aida Yespica
Aida Yespica a Miami – Notizie.com (Instagram)

Quello di Aida Yespica è ormai da anni un nome noto del panorama italiano, soprattutto in quello della moda. Nata a Caracas il 15 luglio del 1982, ha iniziato la sua carriera nel 2002, partecipando a Miss Venezuela per rappresentare lo Stato di Amazonas. Nel 2003 si trasferisce a Milano, per iniziare la professione di modella e da quel momento è apparsa sempre più spesso in tv. E’ stata anche protagonista nel video della canzone Latin Lover di Cesare Cremonini ed è comparsa anche in diversi spot televisivi.

Yespica, l’incidente hot… super apprezzato

Numerosi i brand per i quali Aida ha lavorato e lavora ancora, importanti marchi che ha portato nelle passerelle di tutto il mondo. Nel 2012 ha posato anche per la copertina del numero di maggio dell’edizione italiana di Playboy.

In tv ha esordito come showgirl nel programma comico di Rai 2 Bulldozer, a seguire ha partecipato a L’Isola dei Famosi, poi alla settima edizione di Supervivientes. Inoltre è stata la soubrette di punta del varietà Mediaset Torte in Faccia, con il Bagaglino. Poi ha partecipato a E io pago e Gabbia di matti. Nel 2008 è una delle inviate e co-conduttrici di Lucignolo su Italia1, insieme a Melita Toniolo e Belén Rodríguez. Tra le sue numerose esperienze in tv, come quella al fianco di Teo Mammucari o di Chiambretti, spunta il quinto posto al Grande Fratello VIP condotto da Ilary Blasi.

Aida Yespica
Aida Yespica incidente ‘hot’ a Miami – Notizie.com (Instagram)

Una serie di successi che l’hanno portata ad avere un importante seguito anche sui social, dove intrattiene il pubblico con i suoi seducenti scatti. In alcune foto, quelle che la ritraggono in vacanza a Miami, Aida ha avuto una sorta di incidente sexy… ed il bikini ha mostrato più del dovuto, per la gioia dei fans. Il pezzo sopra del costume infatti non ha ben coperto tutto il décolleté e così si è leggermente intravisto il seno della showgirl.

Gestione cookie