L’ex compagna del campione ha sporto denuncia. La sua versione dei fatti ha dell’incredibile, ecco cos’è successo
Continuano i toni accesi e le discussioni tra Marcell Jacobs e l’ex compagna, nonché madre del suo primogenito, Renata Erika Szabo. Stavolta però la lite non riguarda l’ex coppia, bensì la donna e la moglie campione olimpico, Nicole Daza. La situazione, stando a quanto denuncia Renata Erika Szabo è veramente degenerata, fino a sfociare verso il contatto fisico. Un episodio che ha dell’incredibile, soprattutto perché accaduto non troppo lontano dal piccolo Jeremy.
Renata Erika Szabo, madre del primo figlio di Jacobs, Jeremy, 9 anni, più volte nel corso del tempo ha polemizzato con l’ex per la sua mancata presenza con il bambino. La donna infatti ha detto in molte occasione che Marcell non è un padre che segue Jeremy e neanche una presenza sulla quale il figlio può contare, visto che non c’è mai. Accuse che comunque Jacobs ha sempre provato a smentire, nonostante l’insistenza della donna che spesso affida ai social i suoi racconti, che diventano quindi immediatamente virali.
Jacobs, lite in famiglia
Che i rapporti tra Marcell Jacobs e Renata Erika Szabo non siano idilliaci ormai non è una novità, ma l’ultima conferma è arrivata in questi giorni a Desenzano sul Garda in occasione dell’inaugurazione della nuova pista di atletica e della Jacobs Academy Sport. Quello che doveva essere un sereno pomeriggio all’insegna del divertimento è sfociato in una brutta lite: Renata Erika Szabo, si evince dai social, ha presentato una denuncia per aggressione nei confronti di Nicole Daza, attuale moglie del campione dei 100 metri.
“Mentre stavo parlando con mio figlio – ha raccontato l’ex compagna del velocista – sono stata aggredita dalla mia ex suocera“. Poi Erika, Marcell e la madre del campione si sarebbero spostati altrove per risolvere la questione ma a quel punto, secondo Szabo, Nicole Daza l’avrebbe aggredita, prima verbalmente e poi tirandole i capelli.
Sul posto, è intervenuta immediatamente una pattuglia del Commissariato di Desenzano: proprio al Commissariato, Szabo ha presentato poi una denuncia per aggressione nei confronti di Daza. Su quanto successo, la famiglia Jacobs non si è ancora pronunciata e si potrebbe immaginare che la vicenda finirà direttamente in tribunale.