Achille Costacurta ancora protagonista, dopo il pugno all’agente lascia sui social un messaggio davvero criptico: di cosa si tratta?
E’ stato uno dei protagonisti di Pechino Express, in coppia con la madre Martina Colombari ha formato la coppia di mamma e figlio, dopo la loro eliminazione tuttavia, il giovane è finito al centro dell’attenzione per qualcosa di davvero diverso.
Pare che il giovane sia stato denunciato a piede libero per resistenza e violenza a pubblico ufficiale, il tutto a seguito di quanto successo una sera: il figlio dell’attrice e di Billy Costacurta era salito su un taxi dopo le 23 a Milano iniziando ad andare in escandescenza. A chiedere aiuto alla polizia locale, ferma in zona, il tassista spaventato. Quando però uno dei due vigili gli ha chiesto di scendere dall’auto, il ragazzo lo ha aggredito sferrandogli un pugno e lo ha colpito in un occhio.
Una situazione davvero incresciosa che ha lasciati tutti a bocca aperta, almeno fino a quando nelle scorse ore non sono arrivate le scuse pubbliche del giovane che tramite Instagram ha lasciato un messaggio criptico.
Achille Costacurta chiede scusa alla Polizia con un messaggio social
Il giovane di 18 anni dopo il fattaccio, è stato prelevato dal padre Billy proprio dal commissariato, certamente l’ex calciatore si sarà trovato in una situazione molto scomoda che non avrà fatto per nulla piacere.
Fatto sta che proprio nelle scorse ore, Achille Costacurta ha lasciato tramite la sua pagina Instagram le scuse, una schermata nera con scritto: “Scusa” e la polizia taggata con tre cuoricini: un messaggio davvero strano ma che forse voleva essere un modo adatto a lui per chiedere perdono per quanto avesse fatto, anche se in molti pensano che dietro a tutto ci siano proprio i due genitori.
Ad ogni modo, il giovane non è nuovo a questi atteggiamenti: solo qualche settimana fa il 18enne si è reso protagonista di un lungo sfogo contro Fedez: “Questo s*****o. – lo ha definito – Quando avevo l’età di Leone io gentilmente chiedo una foto e lui sgarbatamente mi manda via dicendo che lui doveva mangiare. Per non fare il suo gioco, il mio papi mi ha preso ed è andato a casa. Forse adesso non lo farebbe più perché ha avuto figli? Anzi, fate una cosa: chiedetegli se ancora oggi rifiuterebbe una foto con un bambino”.