Tina Cipollari lite con un cavaliere- Instagram- Notizie.com
Uomini e Donne, Tina Cipollari rischia un provvedimento. La storica opinionista ha avuto uno scontro acceso con un cavaliere: ecco cos’è successo.Â
Cavalieri e dame sono sempre più protagonisti di Uomini e Donne e non mancano, puntata dopo puntata, di oscurare il trono classico. I confronti in studio tra gli anta sono vivaci e spesso animati e allertano anche l’attenzione dei due opinionisti che cercano di smascherare la veridicità delle intenzioni dei vari presenti di turno. Nell’ultima puntata Tina Cipollari ha manifestato tutto il suo dissenso nei confronti di un cavaliere decisamente sopra le righe.
Tina si è infatti scagliata contro Elio, uomo giunto alla corte di Maria de Filippi per cercare una compagna adeguata alle sue esigenze. L’uomo ha suscitato l’interesse di alcune dame, ed è uscito ad avere anche l’attenzione di Gemma Galgani ma i suoi modi di fare non sembrano approvati dal parterre dei presenti. In particolare Tina ha criticato il suo dubbio modo di corteggiare e lo ha più volte criticato. Fra i due si è scatenata una lite inattesa tanto che è stato necessario l’intervento di Maria de Filippi e quello fisico di Gianni Sperti per placare gli animi.
Tra i due presenti sono volati insulti pesanti e il momento televisivo non è stato tra i più apprezzati. Ma cos’è successo? Elio si è rivolto a Tina chiamandola ““Ah bella” e questo ha scatenato la furia dell’opinionista. A nulla sono valsi i tentativi di placare la Cipollari che ad un certo punto ha perso il controllo contro il cavaliere che continuava a risponderle in modo concitato. Ora per Tina potrebbero esserci delle conseguenze, visto che il suo modo di fare ha suscitato anche una serie di reazioni social.
Elio ha subito l’attacco di Tina Cipollari, ma non ha mancato di risponderle a tono superando alcuni limiti. Ha provato anche a spiegare l’uso dell’appellativo rivoltole affermando che non era affatto offensivo, ma l’opinionista non ha nascosto il suo disappunto. La lite fra i due è andata avanti per qualche minuto, poi la Cipollari ha deciso di abbandonare lo studio per calmarsi.
Ad un certo punto Elio si è detto pronto a passare alle vie legali e denunciare l’opinionista: “Non permetto a nessuno di parlarmi così e prenderò con la signora Tina i giusti provvedimenti. La legge vieta di offendere le persone. (…) La signora Tina avrà preso la terza elementare?”
Fabrizio Corona torna ancora una volta in Tribunale e questa volta per il faccia a…
Serena Autieri potrebbe essere ricorsa alla chirurgia estetica nel corso di questi anni: pare che…
Fuori dal campo per lui non è un momento facile, eppure ha trovato il modo…
Tina Cipollari e il suo rapporto con il chirurgo estetico, sui social i commenti si…
L'Eurovision Song Contest 2023 è cominciato e a pochi giorni dalla finale, i bookmakers hanno…
Ormai è risaputo che tra il conduttore e la showgirl non ci sia simpatica ma…