Un ex volto del dating show di Maria De Filippi ha nel mirino un altro programma Mediaset: ecco perché vorrebbe andare in Honduras
L’Isola dei famosi è uno dei reality più seguiti del palinsesto italiano e anche uno dei più interessanti. A differenza degli altri programmi in cui i concorrenti devono convivere con sconosciuti, o quasi, ma con tutti i comfort, i naufraghi devono pensare sia alla convivenza che alla reale sopravvivenza. Partecipano un gruppo di persone note dello spettacolo o dello sport, che devo quindi adattarsi alle situazioni che si vengono a creare in un’isola deserta, senza avere comodità, appunto.
E’ un gioco che va oltre alla sana competizione, perché serve in primis a gareggiare con se stessi e la propria resistenza. Da casa può apparire facile come percorso, ma dopo alcune settimane i naufraghi hanno effettivamente i segni della esperienza, risultando chiaramente più magri e provati. Tuttavia sono tanti i personaggi noti che vorrebbero mettersi alla prova in Honduras e, tra questi, spunta un vecchio volto di Uomini&Donne, un ex tronista divenuto celebre proprio dopo la partecipazione al dating show di Maria De Filippi.
Nonostante la partecipazione al noto programma di Canale 5, Lucas Peracchi è tornato alla sua passione: è un personal trainer che ama il suo lavoro e non perde occasione per ribadirlo su Instagram, dove posta principalmente contenuti relativi ai suoi allenamenti. E’ stato a U&D nella stagione 2015/2016 e successivamente ha avuto un’importante e duratura relazione con Mercedesz Henger. Manca da un po’ in tv e se dovesse tornare gli piacerebbe farlo partecipando a L’isola dei famosi.
Lucas in una recente intervista a Nuovo Tv ha rivelato che partirebbe molto volentieri per Cayo Cochinos: “Ilary, dammi una possibilità! Sarebbe il mio posto, d’altronde vivo immerso nella natura. Effettivamente è da un po’ che non vado in tv. Ho trovato il mio equilibrio con i social e sto lavorando molto bene. Sinceramente non mi manca la televisione, ovvio, sarei ipocrita a dire il contrario e quindi se dovesse capitare di tornare in tv sarebbe per me anche una pubblicità per quanto riguarda il mio settore primario che è il fitness. Mi vedrei bene in Honduras, anche nella Playa natura delle prime edizioni mi sentirei a mio agio“.
Fabrizio Corona torna ancora una volta in Tribunale e questa volta per il faccia a…
Serena Autieri potrebbe essere ricorsa alla chirurgia estetica nel corso di questi anni: pare che…
Fuori dal campo per lui non è un momento facile, eppure ha trovato il modo…
Tina Cipollari e il suo rapporto con il chirurgo estetico, sui social i commenti si…
L'Eurovision Song Contest 2023 è cominciato e a pochi giorni dalla finale, i bookmakers hanno…
Ormai è risaputo che tra il conduttore e la showgirl non ci sia simpatica ma…