%26%238220%3BIl+mio+ragazzo+mi+ha+tradita+con+Chanel+Totti%26%238221%3B%3A+l%26%238217%3Baccusa+fa+esplodere+il+web
lifestylenotiziecom
/articolo/il-mio-ragazzo-mi-ha-tradita-con-chanel-totti-laccusa-fa-esplodere-il-web/356/amp/
Gossip

“Il mio ragazzo mi ha tradita con Chanel Totti”: l’accusa fa esplodere il web

Chanel Totti finisce sotto accusa, le parole che arrivano da Tik Tok fanno davvero esplodere il web.

Finisce al centro dell’attenzione ancora una volta la figlia di Ilary Blasi e Francesco Totti ma in questo caso non per qualcosa che riguarda la separazione dei genitori, ma per un vero e proprio gossip che la riguarda.

Chanel Totti, foto fonte Instagram Notizie.com

Proprio nelle scorse ore infatti su Tik Tok è stata accusata di essere stata la causa della fine della relazione tra la nota influencer Martina De Vivo e il suo compagno: “Il mio ragazzo mi ha tradita con Chanel Totti” sono queste le parole della giovane che non ha nessun problema ad accusa pubblicamente la giovane, che almeno per il momento non ha replicato.

La giovane mamma di una bambina ha anche replicato ad un commento di una persona che la segue e che appunto non aveva perso occasione per dirle: “Abbiamo visto il tuo ex con Chanel Totti”. Parole che hanno reso possibile la conferma da parte della diretta interessata.

Chanel Totti sotto accusa: “Il mio ex ha confermato tutto”

Una storia che ha davvero dell’incredibile ma che pare essere avallata da prove, le stesse che la nota influencer Martina De Vivo ha detto di avere ricevuto proprio nel suo video di Tik Tok.

Chanel Totti, foto fonte Google Notizie.com

Quando la bambina non aveva neanche due mesi di vita, apro il telefono del mio fidanzato che viveva in casa con me e trovo la chiamata di Chanel Totti. Io scrivo a lei e lei nega addirittura di averlo conosciuto. Lui dopo qualche giorno viene a vedere la bambina, io gli faccio vedere le prove e lui mi conferma che era tutto vero, io ovviamente lo caccio di casa e scrivo a Chanel” dice la giovane che poi continua: “Lei mi risponde che il problema non è il suo ma di Cristian, il mio ex. Ebbene si, lei conclude dicendo che non è un problema sentirsi con una persona fidanzata e che ha una figlia perchè appunto non è un suo problema”. 

Insomma delle parole che appaiono davvero inequivocabili e che proseguono: Quando loro due si sono cominciati a sentire, Cristian stava ancora in casa con me. Quindi lei ha fatto l’amante, o almeno così si dice a casa mia. Un applauso all’educazione che è stata data a questa bambina perchè sì, Chanel ha 15 anni. Sicuramente il problema principale è stato il mio ex Cristian, perché è lui che aveva la figlia ma a me hanno insegnato cosa sono i valori e cosa è l’educazione: per me l’uomo di un’altra è trasparente. Però sono modi di vivere, modi di crescere. Non abbiamo tutti la stessa fortuna”.

Il video in poco tempo è diventato virale cosi come la stessa Chanel Totti che nelle ultime ore è la protagonista assoluta del gossip, non resta che attendere per scoprire se la giovane deciderà di dire la sua quanto prima.

Argia Renda

Recent Posts

Fabrizio Corona in Tribunale contro Fedez: scontro totale

Fabrizio Corona torna ancora una volta in Tribunale e questa volta per il faccia a…

1 anno ago

Serena Autieri rifatta: il cambiamento è evidente

Serena Autieri potrebbe essere ricorsa alla chirurgia estetica nel corso di questi anni: pare che…

1 anno ago

In discoteca con sei ragazze: la pazza festa del fuoriclasse ex Inter

Fuori dal campo per lui non è un momento facile, eppure ha trovato il modo…

1 anno ago

Tina Cipollari e il chirurgo estetico: i social non perdonano

Tina Cipollari e il suo rapporto con il chirurgo estetico, sui social i commenti si…

1 anno ago

Eurovision Song Contest 2023: ecco i favoriti dei bookmakers

L'Eurovision Song Contest 2023 è cominciato e a pochi giorni dalla finale, i bookmakers hanno…

1 anno ago

Isola dei famosi, continua lo scontro tra Cecchi Paone e Caldonazzo: volano parole pesanti

Ormai è risaputo che tra il conduttore e la showgirl non ci sia simpatica ma…

1 anno ago