GFVIP7, ecco guadagna il vincitore: il montepremi è stellare! Il premio è rimasto invariato ed è di 100 mila euro in gettoni di oro.
Si è conclusa anche la settima edizione del GFVIP7. Il reality nonostante qualche polemica è durato circa 7 mesi e ha ottenuto un successo meritato sia in tv che in rete. Non a caso i vertici Mediaset hanno ringraziato tutti coloro che hanno lavorato al reality per il prolungato impegno si si sono complimentati per il record di visualizzazioni conquistato. Il format avrà un’ottava edizione anche se qualcosa dovrà essere ritoccato.
Alfonso Signori è soddisfatto del lavoro svolto ed è già proiettato verso la prossima edizione che, secondo alcuni rumors subirà alcuni cambiamenti, ma ci sarà. E’ stata anche confermata la location di Cinecittà, il reality di svolgerà ancora una volta a Roma. Vincitrice dell’edizione appena conclusasi Nikita Pelizon il cui percorso nel reality è stato composto, mai sopra le righe e molto apprezzato dal pubblico. Ma sapete a quanto ammonta il montepremi del GFVIP? L’importo non ha subito nessuna variazione rispetto agli anni precedenti ed è considerevole: si tratta di 100 mila euro in gettoni di oro.
L’ammontare, decisamente esoso, non è tutto destinato al vincitore. La metà va in beneficenza ad un’associazione scelta dal vippone. In sintesi il trionfatore del reality riceverà ben 50mila euro. Molte le associazioni che in passato hanno ricevuto la somma predisposta da Mediaset: da Telethon alla Croce Rossa, ma anche la protezione civile. La scelta della produzione di devolvere parte della vincita appare consona ed è approvata dal pubblico.
Tra gli ex vincitori del GFVIP7 anche Paola di Benedetto che partecipò al reality l’anno del Covid. La giovane alla fine del programma decise di devolvere l’intera somma alla Protezione Civile che era impegnata ad affrontare l’emergenza virus.
C’è da dire che i concorrenti percepiscono anche un compenso per la loro permanenza in casa, ammontare che varia a seconda della popolarità del vip e ovviamente della durata della loro residenza. Quest’anno per esempio Wilma Goich è stata tra le vip più pagate, è rimasta nella casa per un lungo periodo e ha percepito circa 145mila euro. Il programma inoltre oltre ad avvalersi di un’affidabile produzione conta anche ingenti introiti provenienti dagli sponsor e dalla pubblicità, il che rende il format solido e ben strutturato.
Fabrizio Corona torna ancora una volta in Tribunale e questa volta per il faccia a…
Serena Autieri potrebbe essere ricorsa alla chirurgia estetica nel corso di questi anni: pare che…
Fuori dal campo per lui non è un momento facile, eppure ha trovato il modo…
Tina Cipollari e il suo rapporto con il chirurgo estetico, sui social i commenti si…
L'Eurovision Song Contest 2023 è cominciato e a pochi giorni dalla finale, i bookmakers hanno…
Ormai è risaputo che tra il conduttore e la showgirl non ci sia simpatica ma…