Blanco non si trattiene e scatena un vero botta e risposta con Laura Pausini, l’argomento lo vede ancora protagonista.
Non ha peli sulla lingua il giovane cantante italiano e in più di una occasione lo ha dimostrato, quello che però nessuno si poteva immaginare è che anche se a distanza, potesse portare avanti un botta e risposta animato con la collega Laura Pausini.
Il tutto è cominciato con le parole della cantante romagnola che ha espresso un parere sul cantautore, l’artista fresca di matrimonio con Paolo Carta in una lunga intervista per Radio Italia ha ammesso: “Devo dirlo, scusate, ma adesso cantano cani e porci. Ci sono nuovi ragazzi che lasceranno il segno, ma anche altri che dicono ‘cantiamo una canzone e diciamo delle parole’. E per me non è il modo giusto. Perché anche il nostro è un lavoro serio e merita rispetto. Mia figlia ad esempio mi ha messo dei pezzi e mi ha detto ‘senti che bella questa qui’. Così io le ho detto ‘ma secondo te questo sa cantare? No, perché guarda che qui è tutto autotune”.
Delle parole che a quanto pare hanno toccato il cantante che lo scorso anno ha vinto il Festival di Sanremo e che forse si è sentito con la coda di paglia. Fatto sta che tanto è bastato per far scatenare la sua reazione piccata.
Pare proprio non avere gradito le parole della sua collega, Blanco che certamente sta vivendo un periodo movimentato, ma che allo stesso tempo sta raccogliendo delle grandi soddisfazioni anche con il suo ultimo brano dal titolo Innamorato, in cui ha duettato con Mina.
“Usiamo l’autotune come sfumatura, come un colore più moderno. Quindi devo dire che non sono d’accordo con Laura Pausini. La stimo ma su questa cosa la penso diversamente. Penso che nella Trap a volte gli artisti hanno più cose da dire rispetto a chi non lo usa. Magari le cose che canto io con l’autotune possono trasmettere più emozioni di alcuni colleghi che non lo usano. Io, per esempio, ascolto più volentieri Sfera Ebbasta. A me dà qualcosa in più uno Sfera nei suoi testi rispetto alla Pausini” sono queste le parole del giovane che è stato davvero molto piccato nei confronti della cantante italiana, insomma come al solito non le ha mandate a dire.
Ora non resta che capire come andrà avanti e se andrà avanti questo dibattito a distanza tra i due: forse la stessa Laura Pausini sarà disposta a replicare ancora una volta.
Fabrizio Corona torna ancora una volta in Tribunale e questa volta per il faccia a…
Serena Autieri potrebbe essere ricorsa alla chirurgia estetica nel corso di questi anni: pare che…
Fuori dal campo per lui non è un momento facile, eppure ha trovato il modo…
Tina Cipollari e il suo rapporto con il chirurgo estetico, sui social i commenti si…
L'Eurovision Song Contest 2023 è cominciato e a pochi giorni dalla finale, i bookmakers hanno…
Ormai è risaputo che tra il conduttore e la showgirl non ci sia simpatica ma…