Novità in casa Agnelli, il gesto a sorpresa dell’ex presidente della Juventus ha coinvolto soltanto pochissime persone
L’ex presidente della Juventus è tornato sotto ai riflettori, stavolta per un lieto evento. Andrea Agnelli pochi mesi fa si è dimesso dai vertici della società bianconera dopo 12 anni: la Vecchia Signora, con lui al comando, ha conquistato numerosi trofei, tra cui 9 campionati consecutivi di Serie A, 5 Coppe Italia di cui 4 di fila, 4 Supercoppe vinte, 5 campionati femminili consecutivi, 2 Coppe Italia femminili, 3 Supercoppe femminili e 1 Coppa Italia di Serie C.
A fine novembre scorso il dirigente si è dimesso insieme a tutto il consiglio di amministrazione della società bianconera, compreso il vicepresidente Pavel Nedved. In quell’occasione scrisse una lettera dedicata a tutto l’ambiente juventino: “Cari tutti, giocare per la Juventus, lavorare per la Juventus; un unico obiettivo: Vincere. Chi ha il privilegio di indossare la maglia bianconera lo sa. Chi lavora in squadra sa che il lavoro duro batte il talento se il talento non lavora duro. […] Dal 2010 abbiamo onorato la nostra storia raggiungendo risultati straordinari: lo Stadium, nove scudetti maschili consecutivi, i primi in Italia ad aver una serie Netflix e Amazon Prime, il J|Medical, cinque scudetti femminili consecutivi a partire dal giorno zero. E ancora, il deal con Volkswagen (pochi lo sanno), le finali di Berlino e Cardiff (i nostri grandi rimpianti), l’accordo con Adidas, la Coppa Italia Next Gen, la prima società a rappresentare i club in seno al Comitato Esecutivo Uefa, il J|Museum e tanto altro“. Una lettera in cui Agnelli ha elencato una serie di traguardi e terminata poi con un affettuoso saluto.
Che il legame con l’ambiente bianconero è molto forte, è testimoniato anche dall’ultimo gesto di Andrea Agnelli. L’ex presidente si è sposato in gran segreto con la compagna Deniz Akalin, con cui ha già una bambina, Vera Nil. I due hanno scelto di avere accanto soltanto poche persone e tra queste c’erano gli ex Juve Nedved, Del Piero e Buffon.
La cerimonia si è svolta il 29 aprile scorso, per l’occasione hanno scelto una location in Umbria, nel municipio di Lisciano Niccone, un piccolo comune in provincia di Perugia. I festeggiamenti sono poi proseguiti non lontano. La lieta novella è rimasta segreta ma in queste ore i tifosi bianconeri sui social stanno inondando di auguri la coppia.
Fabrizio Corona torna ancora una volta in Tribunale e questa volta per il faccia a…
Serena Autieri potrebbe essere ricorsa alla chirurgia estetica nel corso di questi anni: pare che…
Fuori dal campo per lui non è un momento facile, eppure ha trovato il modo…
Tina Cipollari e il suo rapporto con il chirurgo estetico, sui social i commenti si…
L'Eurovision Song Contest 2023 è cominciato e a pochi giorni dalla finale, i bookmakers hanno…
Ormai è risaputo che tra il conduttore e la showgirl non ci sia simpatica ma…