Verissimo, Michelle Hunziker senza filtri: “I corteggiatori scappano, mi piace il profumo dei neonati. Trussardi? Ecco a che punto siamo.”
Volto iconico della tv italiana, Michelle Hunziker è molto amata dal pubblico. Attualmente è alla guida di Striscia la Notizia insieme a Gerry Scotti, ma la sua priorità oggi è soprattutto la famiglia. Nonna solo da pochi giorni, Michelle è una donna bellissima e a quanto pare single, ma questo non la preoccupa affatto.
“I corteggiatori ormai scappano. Amo il profumo dei neonati. Sono felice come se fossi ridiventata mamma,” ha dichiarato la showgirl nel salotto di Verissimo. A Silvia Toffanin, la Hunziker ha rivelato tutta la gioia del momento, l’arrivo del piccolo Cesare ha rivoluzionato le sue priorità. Inoltre si occupa con estrema dedizione della figlie Sole e Celeste. La conduttrice ha parlato anche dei suoi ex: la reunion televisiva con Eros Ramazzotti ha sancito la pace tra i due ex, che oggi sono molto affini. Hanno salvato la loro amicizia e hanno conquistato un equilibrio ammirabile.
Michelle ha riferito che anche con Tomaso Trussardi ha intrapreso un percorso di ricongiungimento, una strada non facile da percorrere ma entrambi si stanno impegnando per riuscire convivere in modo civile: “Siamo bravi, stiamo facendo il nostro percorso e per me l’obiettivo finale è quello che ho raggiunto oggi con Eros. Ma capisco che ci voglia tempo”.
Michelle Hunziker ha oggi conquistato una consapevolezza diversa. La showgirl svizzera ha capito che dopo essersi tanto dedicata agli altri ad un certo punto subentra il proprio bisogno: “A un certo punto esiste anche il tuo bisogno. Per anni ho pensato che avere bisogno di qualcosa fosse una colpa. Mi sentivo negligente, mi sentivo sbagliata e invece è sbagliato il non darsi dello spazio.”
La showgirl svizzera è reduce dal successo di Michelle Impossible, uno show dove ha raccontato se stessa come artista, ma anche come persona. Oggi è una donna matura e consapevole, una madre attenta, Michelle ha aggiunto che non è riesce ad essere arrabbiata neanche con chi in passato le ha fatto del male: “Non riesco ad essere arrabbiata neanche con le persone che hanno segnato il periodo in cui ero prigioniera della setta perché alla fine mi hanno dato tanto di quella che sono oggi. Ora manipolarmi è impossibile.” Parole quelle di Michelle che denotano una crescita personale, non sempre scontata.
Fabrizio Corona torna ancora una volta in Tribunale e questa volta per il faccia a…
Serena Autieri potrebbe essere ricorsa alla chirurgia estetica nel corso di questi anni: pare che…
Fuori dal campo per lui non è un momento facile, eppure ha trovato il modo…
Tina Cipollari e il suo rapporto con il chirurgo estetico, sui social i commenti si…
L'Eurovision Song Contest 2023 è cominciato e a pochi giorni dalla finale, i bookmakers hanno…
Ormai è risaputo che tra il conduttore e la showgirl non ci sia simpatica ma…