Uomini e Donne, Gianni Sperti sospetta di Nicole e Andrea: “Perchè i microfoni spenti”. Ecco cosa è successo durante la registrazione.
Oggi Gianni Sperti è opinionista di Uomini e Donne, insieme a Tina Cipollari segue con attenzioni le vicissitudini dei protagonisti del daytime di Maria de Filippi e in alcune circostanze non manca di contestare la veridicità di alcuni comportamenti. Ex ballerino qualificato, con una carriera stimabile alle spalle, per il pubblico del daytime di Maria de Filippi, Gianni è una voce sincera e autorevole.
Molto attento ai comportamenti di tronisti e corteggiatori, così’ come a quello di cavalieri e dame Gianni non manca di dire la sua quando nota qualcosa che non va che possa essere a discapito del programma. Non sempre chi si approccia a Uomini e Donne è intenzionato a cercare l’anima gemella e scovare il raggiro è più facile di quanto sembra. Nicole Santinelli è la nuova tronista, la giovane è approdata nel format solo da qualche settimana, ma è già riuscita a far parlare di lei.
Nei giorni scorsi Nicole ha avuto uno scontro acceso con Roberta di Padua che indirettamente ha anche minacciato e nell’ultima registrazione è stata oggetto di critiche di Gianni Sperti che ha chiamato in causa sia la tronista che il suo neo corteggiatore Andrea Foniglio. L’ex ballerino non ha nascosto di nutrire qualche sospetto nei loro confronti, ha infatti notato che in più occasioni i due si sono parlati a microfoni spenti: “Mi spiegate perché parlate a microfoni spenti? Se avete qualcosa in privato, non potete farlo.”
Gianni Sperti ha insinuato che Andrea e Nicole possano nascondere qualcosa non riferito alla redazione del programma. L’opinionista ha infatti notato degli atteggiamenti non consueti dei due e non ha potuto fare a meno di farglielo notare: “Andrea, che cosa hai chiesto mentre stavamo per vedere l’esterna? Perché parli con Nicole?“. Poi, ha aggiunto: “Anche adesso, io sto parlando ma tu parli con Nicole a microfoni spenti.”
La situazione per ora non è stata chiarita. E’ tuttavia strano che nonostante l’apparente reticenza della neo tronista a farsi coinvolgere l’arrivo d’Andrea lo ha subito notato e non ha esitato a portarlo in esterna. I due in pochi giorni hanno creato un’affinità non da poco e questo ha lasciato perplessi i telespettatori, ma soprattutto Gianni che nutre nei loro confronti più di un sospetto.
Fabrizio Corona torna ancora una volta in Tribunale e questa volta per il faccia a…
Serena Autieri potrebbe essere ricorsa alla chirurgia estetica nel corso di questi anni: pare che…
Fuori dal campo per lui non è un momento facile, eppure ha trovato il modo…
Tina Cipollari e il suo rapporto con il chirurgo estetico, sui social i commenti si…
L'Eurovision Song Contest 2023 è cominciato e a pochi giorni dalla finale, i bookmakers hanno…
Ormai è risaputo che tra il conduttore e la showgirl non ci sia simpatica ma…