Gianni Sperti, 50 anni compiuti da qualche giorno, confessa: “E’ un momento difficile, ma cerco la luce”.
Volto consolidato del salotto di Uomini e Donne, Gianni Sperti è opinionista nel talk di Maria de Filippi da tantissimi anni. Dopo aver dimesso i panni di ballerino ha accettato d’intraprendere una strada professionale diversa che gli ha permesso di rimanere nel mondo della tv. Palesemente schierato dalla parte dei sentimenti, Gianni difende chi cerca l’amore e smaschera coloro che invece tentano di raggirare il programma.
Attivo sui social, l’ex ballerino ha un seguito rilevante che gli manifesta affetto e sostegno. Lo scorso 12 Aprile ha compiuto 50 anni e ha condiviso un post di riflessione, e di bilancio sulla sua vita e sulle scelte fatte. L’opinionista si ritiene fortunato, ha una famiglia che gli vuole bene e ha raggiunto alcuni obiettivi importanti; “Passa il tempo, talmente in fretta che spesso non me ne accorgo. Ho vissuto questo pezzo di vita inseguendo le emozioni. Mi sono emozionato tutte le volte che ho danzato. Mi sono emozionato quando ho conosciuto le culture dei posti che ho visitato nei miei numerosi viaggi”.
Gianni ha ammesso di essersi innamorato solo due volte, e d’averlo fatto in modo sincero e totalitario. Nel confronto con gli altri è inizialmente ingenuo e in buona fede, ma poi non manca di fare le sue valutazioni. L’ex ballerino ha poi confessato di aver vissuto un buio profondo: “ Sono stato nel buio più profondo che mi ha segnato e da cui ne ho tratto insegnamento. Ho vissuto anche tanti momenti di gioia che sono e resteranno per sempre nel mio cuore.”
Nonostante un apparente bilancio positivo della sua vita Gianni Sperti ha rivelato che oggi sta vivendo un periodo complicato. E’ in terapia e cerca la luce: “In questo periodo sto attraversando un momento difficile e non vi nascondo che sono in terapia per le mie insicurezze che mi accompagnano da sempre. Spesso sembro accanito o arrabbiato ma è solo perché ho un forte senso di giustizia.”
Infine l’opinionista di Uomini e Donne ha affermato che spera di vivere serenamente questa seconda fase della sua vita: “Ciò di cui sono sicuro è che da oggi in poi voglio vivere serenamente e con la massima libertà ma, soprattutto, voglio vivere questa mia seconda giovinezza alla ricerca della luce. Oggi compio 50 anni, ma a dire la verità me ne sento ancora 25”.
Fabrizio Corona torna ancora una volta in Tribunale e questa volta per il faccia a…
Serena Autieri potrebbe essere ricorsa alla chirurgia estetica nel corso di questi anni: pare che…
Fuori dal campo per lui non è un momento facile, eppure ha trovato il modo…
Tina Cipollari e il suo rapporto con il chirurgo estetico, sui social i commenti si…
L'Eurovision Song Contest 2023 è cominciato e a pochi giorni dalla finale, i bookmakers hanno…
Ormai è risaputo che tra il conduttore e la showgirl non ci sia simpatica ma…