Continua in tribunale la separazione dell’ex calciatore dalla compagna storica: ecco cosa vuole ottenere la showgirl
Quella che inizialmente sembrava, e voleva essere per i diretti interessati, una separazione ‘tranquilla’ sta ormai tenendo banco da mesi: Francesco Totti ed Ilary Blasi si sono incontrati in gran segreto la scorsa settimana in tribunale per l’udienza, dopo che i rispettivi legali non avevano trovato un accordo pacifico in grado di soddisfare entrambi gli assistiti.
Ad oggi i motivi della discordia non sono legati agli alimenti: secondo quanto riporta Il Messaggero, Ilary non ha chiesto a Francesco l’assegno di mantenimento tra le istanze presentate durante la prima udienza top secret. Dalle indiscrezioni sembrerebbe che in questo periodo la conduttrice abbia un reddito più alto dell’ex marito. Ecco quindi che non è questa la causa per cui non hanno raggiunto un accordo per evitare la separazione giudiziale. L’inghippo sul quale non trovano una strada percorribile sarebbe quindi un altro e nessuno dei due vuole fare marcia indietro sulla sua ‘esigenza’. Per questo si è aggiunto un ulteriore elemento della discussione tra gli ex coniugi Totti.
Per quanto riguarda i figli, Blasi e Totti hanno chiesto l’affidamento congiunto. I due hanno sempre fatto sapere che la priorità tra loro resta la serenità di Cristian, Chanel ed Isabel, per questo non arriveranno allo scontro sulle faccende che riguardano i ragazzi. Così, insieme, l’ex Letterina ed il Pupone continueranno ad occuparsi degli eredi prendendo insieme le decisioni più importanti riguardanti la vita, la scuola, i viaggi e tutto ciò che ne ruota intorno. Non è però ancora stabilito con chi i tre dovranno vivere principalmente, quali giorni e orari dovranno spartirsi i genitori, con chi trascorreranno le vacanze e come sarà suddiviso il calendario.
Tuttavia lo scontro vero e proprio tra gli ex coniugi riguarda la casa: stando al quotidiano, il volto Mediaset non cede sulla villa all’Eur. Al momento ci vive Ilary e quando il compagno Bastian Muller è a Roma viene ospitato: quest’ultimo particolare non sembra andare giù a Francesco che, per questo motivo, non ha intenzione di mollare sulla questione-abitazione. Nel frattempo non resta che attendere: entro 30 giorni dal primo incontro in tribunale, il giudice farà sapere gli accordi provvisori.
Fabrizio Corona torna ancora una volta in Tribunale e questa volta per il faccia a…
Serena Autieri potrebbe essere ricorsa alla chirurgia estetica nel corso di questi anni: pare che…
Fuori dal campo per lui non è un momento facile, eppure ha trovato il modo…
Tina Cipollari e il suo rapporto con il chirurgo estetico, sui social i commenti si…
L'Eurovision Song Contest 2023 è cominciato e a pochi giorni dalla finale, i bookmakers hanno…
Ormai è risaputo che tra il conduttore e la showgirl non ci sia simpatica ma…