Sospeso lo show di Alba Parietti: arriva il lungo sfogo
Non sono una signora, lo show di Rai Uno con Alba Parietti è stato sospeso e la decisione ha provocato lo sfogo.
Sembrava tutto pronto e invece le cose sono andate decisamente in modo diverso rispetto a come la diretta interessata si immaginava, lo show dal titolo Non sono una Signora è stato eliminato dal palinsesto di Rai Uno.
Al timone doveva essere Alba Parietti che aveva anche presentato il grande evento durante una sua ospitata a Tale e Quale Show: peccato che la trasmissione, annunciata e poi rimandata varie volte, non ci sia ancora alcuna traccia sul palinsesto imminente e futuro di Rai 2.
Alba Parietti: sospeso Non sono una Signora? Parla la giurata
Insomma davvero una decisione inaspettata che è cominciata con una serie di rinvii e che si è conclusa con la cancellazione stessa del programma che Alba Parietti avrebbe dovuto portare in onda su Rai Uno.
A parlare dell’accaduto è stata una delle giurate, ovvero la drag queen belga Vanessa Van Cartier, lei proprio tramite il suo profilo Instagram non ha perso occasione per dire la sua su quanto fosse successo: L’Italia, uno dei paesi più belli al mondo! Conosciuta per la storia, l’architettura, la moda il cibo, il talento. Un paese con cittadini meravigliosi Un paese dove purtroppo molte persone soffrono per colpa di “persone” che non hanno cuore! […]La vita deve essere colorata a colori non in nero! Una politica che ama tener le persone legate. Una politica che vuole cancellare l’esistenza di una comunità colorata! Una politica che licenzia persone LGBTQ+ perché non fanno parte della “loro normalità!”.
Insomma davvero delle parole che non hanno lasciato spazio a nessun dubbio e alle quali si è accodata anche la vincitrice della seconda edizione di Drag Race Holland: “Una politica che nel 2023 non vuole mandare in onda un programma sulle drag queens!”.