Da giorni circolano voci di una presunta crisi tra l’opinionista e il conduttori, che prosegue anche dopo la loro smentita
Sono giorni in cui si parla della presunta crisi tra Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli. La coppia, durante una recente vacanza alle Maldive, ha commentato l’indiscrezione con ironia, postando sui social un video di smentita… ma, nonostante questo, non hanno messo a tacere la voce. Nei giorni scorsi, stando a quanto raccolto da Dagospia, si diceva che la coppia non solo sarebbe arrivata al capolinea, ma addirittura avrebbe avuto in programma di comunicare ufficialmente la notizia a ‘Verissmo’ nel fine settimana.
L’opinionista ed il conduttore hanno replicato con un siparietto. “Che facciamo? – chiede Bonolis alla Bruganelli nel filmato – Ci separiamo in modo da non smentire questo importantissimo sito di informazione che guida la vita di tutti i nostri giorni con le sue notizie fondamentali del nostro quotidiano, oppure non ci separiamo e mandiamo il sito sul lastrico?”. “E’ un dilemma morale”, insiste.
“Vabbè pensiamoci”, prosegue Sonia. “Anche perché ce l’hanno detto adesso. Dovremmo parlarne pure con i figli, con la famiglia – continua Paolo –. Magari prima che dicessero le freg**cce, anzi le informazioni – si corregge – che ci regalano questi siti. Non perdete mai le informazioni di questi siti… fatevi sempre la vita degli altri”, aggiunge sarcastico. Infine, sintetizza la donna: “A oggi non c’è una conferma, non c’è una smentita, non c’è niente”.
Alla luce di questo Dagospia non molla la presa e prosegue sulla sua linea e così il giornalista Giuseppe Candela scrive ironico: “Ma che sorpresa: dopo le Dago-rivelazioni sulla fine del matrimonio con Paolo Bonolis, Sonia Bruganelli diserta ‘Verissimo’“. Immediata arriva la risposta dell’opinionista del Grande Fratello Vip: “Sereni, la mia ospitata con Adele a Verissimo era prevista per la prossima settimana, e ci sarò“.
Non finisce qui però perché il giornalista prosegue: “Sonia, dai. Sappiamo, ma tu ricordati se serve lo schema Totti/Blasi: video con offese ai giornalisti, mer*a in tv contro la stampa, amore e fedeltà. Poi tra qualche mese Ansa o Adn. Ma solo se serve eh perché questo grande amore deve resistere! Tifiamo tutti per voi“. E così la Bruganelli chiosa: “Noi non faremo mai tutto ciò, fosse solo che gli avvocati costano troppo, se mai fosse ,ci salutiamo con un abbraccio e “alla prossima “. CASOMAI EH!“, aggiungendo una emoticon sorridente. Ora quindi non resta che attendere l’ospitata di Sonia, in cui sicuramente Silvia Toffanin farà domande anche sulla presunta crisi tra lei e Paolo Bonolis.
Fabrizio Corona torna ancora una volta in Tribunale e questa volta per il faccia a…
Serena Autieri potrebbe essere ricorsa alla chirurgia estetica nel corso di questi anni: pare che…
Fuori dal campo per lui non è un momento facile, eppure ha trovato il modo…
Tina Cipollari e il suo rapporto con il chirurgo estetico, sui social i commenti si…
L'Eurovision Song Contest 2023 è cominciato e a pochi giorni dalla finale, i bookmakers hanno…
Ormai è risaputo che tra il conduttore e la showgirl non ci sia simpatica ma…