Mick Jagger, foto fonte Ansa Notizie.com
Ci sono delle star che oltre che per la loro carriera sono diventata famose anche per avere avuto moltissimi amanti. Ecco alcuni nomi.
Non solo per la loro carriera, sono davvero moltissimi gli artisti e i divi del mondo dello spettacolo conosciuti in tutto il mondo, che hanno alle spalle la fama di avere avuto moltissimi amanti nel corso della loro vita.
La lista sarebbe davvero molto lunga e composta da uomini e donne che sono diventate delle vere eccellenze nello sport, nel cinema, nella televisione, nella musica e cosi via: ad avere parlato di questo particolare in molti casi sono stati proprio i diretti interessati, specificando anche il numero esatto delle persone avute nella vita.
La domanda che ovviamente sorge spontanea è: come siano riusciti a dedicarsi ad altre attività quando senti quanto erano impegnati tra le lenzuola? E chi lo sa, fatto sta che sono riusciti nel loro intento. Di seguito una piccola lista di soli cinque nomi che di certo nessuno farà fatica a riconoscere.
Come detto prima, gli artisti che nel corso della loro vita hanno avuto moltissimi amanti sono davvero molti, di seguito stiliamo una classifica di cinque nomi conosciuto in tutto il mondo.
Si parte da Mick Jagger: ebbene l’autore della sua biografia, ovvero Christopher Andersen in una sua lunga intervista ha detto: “Secondo una stima, Mick Jagger ha dormito con 4.000 donne nel corso della sua vita”, sottolineando anche il fatto di come la stima fosse a ribasso e di come ad essere inclusi fossero sia uomini che donne: tra di loro molto probabilmente anche: Farrah Fawcett e Andy Warhol tra i suoi compagni di letto.
Si prosegue con Jack Nicholson, l’attore famoso in tutto il mondo, anche se si è sempre molto mostrato confuso sui numeri precisi, ha affermato di avere fatto l’amore con almeno 2.000 donne. Il Sun lo ha citato dicendo che andava a letto con donne di ogni età legale, comprese le loro madri, e “alcune di loro con le loro madri”.
Terza posizione per Ric Flair, il wrestler professionista adesso in pensione nella sua intervista rilasciata nel 2017 per ESPN ha ammesso di aver dormito con circa 10.000 donne nel corso degli anni, anche se tutto è finito dopo aver incontrato sua moglie Wendy Barlow.
Janice Dickinson non è stata da meno, nel suo libro di memorie dal titolo No Lifeguard on Duty, lei che si è dichiarata la prima top model al mondo, ha ammesso: “Ho dormito con più di 1.000 uomini”, queste le paroel che lei stessa ha detto in una sua lunga intervista per il The Sun, in cui ha anche parlato di avere avuto sempre un particolare ascendente sulle donne e in particolare sulle modelle.
Si chiude il cerchio con Peter Stringfellow, ebbene il defunto ma mai dimenticato magnate inglese aveva ammesso di avere dormito con 2 mila persone nel corso della sua vita, anche se si dice che abbia smesso quando ha sposato la sua terza e ultima moglie, Bella Wright.
Fabrizio Corona torna ancora una volta in Tribunale e questa volta per il faccia a…
Serena Autieri potrebbe essere ricorsa alla chirurgia estetica nel corso di questi anni: pare che…
Fuori dal campo per lui non è un momento facile, eppure ha trovato il modo…
Tina Cipollari e il suo rapporto con il chirurgo estetico, sui social i commenti si…
L'Eurovision Song Contest 2023 è cominciato e a pochi giorni dalla finale, i bookmakers hanno…
Ormai è risaputo che tra il conduttore e la showgirl non ci sia simpatica ma…