Pupo, confessioni inattese sulla figlia avuta da una fan: “Mi spostavo in segreto per vederla, poi l’ho riconosciuta senza fare nessun test.”
Ospite del salotto di Verissimo, Pupo si è raccontato senza filtri. Personaggio eclettico, cavalca l’onda del successo da tantissimi anni ed è molto amato dal pubblico. Persona vera e sincera, il cantante non ha esitato a raccontare anche gli aspetti più scomodi del suo vissuto. L’artista ha parlato del vizio del gioco, degli amori della sua vita e delle tante donne che ha avuto, ma si è anche commosso quando ha citato la mamma che gli è sempre stata vicino e che più di tutti ha pagato i suoi errori.
Pupo ha parlato anche delle sue figlie Ilaria e Valentina. Quest’ultima è nata da una relazione con una fan e a lungo l’ha dovuta tenere nascosta alla famiglia. L’ha riconosciuta quando aveva 7 anni, ma sin da subito ha capito che era sua figlia, per questo non ha fatto nessuno test: “Valentina è nata da una storia con un ragazza conosciuta ai miei concerti. un certo momento però ho dovuto dire tutto alla mia famiglia”.
La mamma non ha mai preteso nulla, lo ha informato solo quando ha avuto bisogno del suo sostegno: “Sua madre non voleva chiedermi nulla ma un giorno ha avuto bisogno del mio sostegno e me l’ha detto. Per qualche anno l’ho tenuto nascosto, mi spostavo dalla Toscana in Piemonte con l’aiuto degli amici per vederla, poi tornavo a casa ma non dicevo nulla”.
Pupo ha spiegato perchè ha atteso 7 anni prima di riconoscere la figlia. Il cantante non ha esitato ad affermare che sperava che il tempo gli desse delle risposte o per lo meno lo aiutasse a trovare una via di uscita. Poi ha capito che dare il suo nome alla bambina era l’unica cosa da fare: “Volevo che il tempo mi aiutasse a trovare una via di uscita. Non ho preteso di fare nessun esame nonostante fosse la cosa più logica.”
Oggi Pupo ha con Valentina un rapporto speciale, è un padre presente ma anche un nonno amorevole. Cerca di dare il meglio alla sua famiglia e rimediare agli errori del passato, anche se rimpiange soprattutto i figli che per cause naturali non sono nati: “Il mio più grande dispiacere è non aver visto in faccia i bambini che per cause naturali o meno naturali non sono nati. I miei figli che non sono nati. Oggi vorrei averli tutti intorno a me, perché è accaduto anche questo.”
Fabrizio Corona torna ancora una volta in Tribunale e questa volta per il faccia a…
Serena Autieri potrebbe essere ricorsa alla chirurgia estetica nel corso di questi anni: pare che…
Fuori dal campo per lui non è un momento facile, eppure ha trovato il modo…
Tina Cipollari e il suo rapporto con il chirurgo estetico, sui social i commenti si…
L'Eurovision Song Contest 2023 è cominciato e a pochi giorni dalla finale, i bookmakers hanno…
Ormai è risaputo che tra il conduttore e la showgirl non ci sia simpatica ma…