Paola Di Benedetto rivela che lascerà la radio - Notizie.com (Instagram)
L’ex madre natura di Ciao Darwin e speaker di RTL 102.5 ha rivelato ai followers che cambierà strada e saluterà la radio: ecco perché
Divenuta celebre per la sua partecipazione a ‘Ciao Darwin’ nei panni di madre natura, da qual momento ne ha fatta di strada Paola Di Benedetto. Ha partecipato a L’Isola dei famosi e ha vinto il Grande Fratello Vip nel 2020, nel mezzo numerosi programmi l’hanno vista protagonista, sia in tv che in radio.
Paola oggi è una modella, influencer e showgirl, vanta un importante seguito sui social, è arrivata seconda a Miss Vicenza e ha partecipato a Miss Grand Prix Veneto, vincendo il titolo di Miss Antenna 3 e Model Girl. Tra le sue esperienze anche Colorado, Mai Dire Talk, il programma della Gialappa’s band e Disconnessi on the road. E’ stata ed è ancora ospite dei salotti pomeridiani ed è sbarcata anche in radio. E proprio a proposito della sua presenza a Rtl 102.5 ha fatto un annuncio sui social in questi giorni che ha spiazzato i suoi seguaci.
“Ringrazio dal profondo del mio cuore Rtl 102.5 per questo viaggio insieme”, esordisce in una storia Instagram Paola Benedetto, mentre annuncia di aver lasciato il suo lavoro come speaker. “Sono stati anni intensi e la radio è la mia migliore amica – prosegue -. Ho bisogno però di prendere una pausa per dedicarmi alla mia vita e ad altri progetti”.
“Il grazie più grande – chiosa l’ex madre natura – va a tutti gli ascoltatori che ogni giorno sono stati con me”. Una confessione che ha letteralmente lasciato di stucco i fans, che erano abituati a seguirla in radio. Ora però c’è curiosità circa i suoi nuovi impegni: tanti infatti i seguaci che le hanno chiesto cosa bolle in pentola e sicuramente Paola non appena avvierà un nuovo progetto lo condividerà con i followers.
Nel frattempo, a proposito di lavoro, la Di Benedetto è da poco tornata da Los Angeles: l’influencer è stata al Coachella 2023 e sul suo profilo IG ha pubblicato gli outfit sfoggiati per l’occasione, ovviamente uno più glamour dell’altro; dal minidress bianco, al tank top accompagnato ad mini in denim, finendo con minidress drappeggiato a tinte fluo.
Fabrizio Corona torna ancora una volta in Tribunale e questa volta per il faccia a…
Serena Autieri potrebbe essere ricorsa alla chirurgia estetica nel corso di questi anni: pare che…
Fuori dal campo per lui non è un momento facile, eppure ha trovato il modo…
Tina Cipollari e il suo rapporto con il chirurgo estetico, sui social i commenti si…
L'Eurovision Song Contest 2023 è cominciato e a pochi giorni dalla finale, i bookmakers hanno…
Ormai è risaputo che tra il conduttore e la showgirl non ci sia simpatica ma…