Detto questo, la sua esperienza nel reality di Canale Cinque è stata lo stesso di grande successo e le ha restituito una immagine molto diversa da quella che il caso Mark Caltagirone le aveva lasciato.
Pamela Prati porta sempre il collo coperto nei look che decide di sfoggiare: cosa si nasconde dietro a questa decisione?
E’ stata una delle protagoniste di questa passata edizione del Grande Fratello Vip e nonostante la sua eliminazione sia arrivata forse fin troppo presto rispetto al previsto, è certamente una delle vippone che il pubblico ricorda con più piacere.
Il motivo ha anche a che fare con i suoi look sempre molto eleganti e diversi dal solito che per chi presta davvero attenzione hanno un particolare impossibile da non vedere, la showgirl infatti da qualche tempo a questa parte porta sempre il collo coperto.
Foulard o le collane, tra cui quella diventata la più nota, ovvero quella in argento con scritto ‘diva’ e quella color oro rigida che ha sfoggiato in diverse puntate. Ma la domanda che sorge spontanea è la seguente: come mai Pamela Prati ha preso questa decisione? Davvero il motivo si nasconde come pensano molti nel fatto di nascondere i segni dell’età?
La showgirl italiana non rinuncia mai a coprire il suo collo e questa decisione pare avere dei motivi davvero ben precisi che però non hanno nulla a che vedere con i segni del tempo e con il fatto di non potere ricorrere alla chirurgia estetica per questa parte del corpo.
Fabrizio Corona torna ancora una volta in Tribunale e questa volta per il faccia a…
Serena Autieri potrebbe essere ricorsa alla chirurgia estetica nel corso di questi anni: pare che…
Fuori dal campo per lui non è un momento facile, eppure ha trovato il modo…
Tina Cipollari e il suo rapporto con il chirurgo estetico, sui social i commenti si…
L'Eurovision Song Contest 2023 è cominciato e a pochi giorni dalla finale, i bookmakers hanno…
Ormai è risaputo che tra il conduttore e la showgirl non ci sia simpatica ma…