Pagata dalla moglie per testare la fedeltà dei mariti
Pagata dalle moglie per testare i mariti e per scoprire se sono persone fedeli: quello che viene fuori ha dell’incredibile.
Sembra una storia davvero incredibile e quasi da film, peccato che è successo per davvero, ad avere rivelato la storia, è stata Madeline Smith che il suo lavoro se lo è inventato da sola e di sana pianta.
La giovane è pagata dalla mogli per potere testare la fedeltà dei mariti, si tratta di un mestiere che è nato proprio nel momento in cui una donna le ha chiesto di mettere alla prova la fedeltà e la lealtà del suo compagno, scoprendo poi che i suoi sospetti erano davvero molto fondati.
Proprio sull’argomento la giovane Madeline ha detto la sua nella lunga intervista per Newsweek: “La prima sconosciuta che mi ha chiesto di mettere alla prova la lealtà del suo partner è stata una madre single di cinque figli. Credeva che il suo fidanzato fosse infedele”.Insomma davvero un argomento incredibile, ma non è finita qua.
Pagata per scoprire la fedeltà del marito: Madeline Smith vuota il sacco
E’ stata proprio Madeline Smith tramite il suo profilo Tik Tok ha parlare del lavoro che svolge e che si è creata di sana pianta da sola, nella sua intervista per Newsweek ha ammesso di ricevere ogni giorno moltissime richieste da moglie che sono ossessionate dal fatto che il proprio marito le possa tradire.
“Mi sono avvicinata a lui e gli ho detto che sembrava familiare, niente di strano. Ho intrapreso una conversazione generale con lui, ma non è passato molto tempo prima che finisse per essere molto inappropriato con me e affermare di essere single” ha confessato la giovane parlando appunto della prima volta che una moglie le chiese un favore del genere. Una situazione alla quale però lei non era nuova.
Già al liceo infatti tramite una app di messagistica cercava di capire se i fidanzati delle sue amiche avessero qualcosa da nascondere, una particolarità che poi negli anni è diventato per lei un lavoro e una vera fonte di reddito.
“Le persone iniziarono a contattarmi per chiedermi se potevo testare i loro partner, è un lavoro che richiede tempo e fatica. La maggior parte dei miei casi sono donne eterosessuali che testano uomini, ma ci sono stati alcuni uomini che si sono rivolti per testare le loro fidanzate o donne che vogliono testare le loro partner femminili. Sono sempre molto onesta con tutti, indipendentemente dal genere” ha rivelato e ancora: “Ho visto uomini che vivevano doppie vite. Ricordo il caso di una coppia: vivevano insieme, a intervalli di tempo, e lei iniziò a sospettare di lui. Così scoprimmo che era sposato con figli: sua moglie sapeva tutto, della sua doppia vita, ma non le importava”.