Massimo+Giletti+riceve+il+Tapiro%3A+%26%238220%3BL%26%238217%3BItalia+non+%C3%A8+ancora+pronta+a+certe+verit%C3%A0%26%238221%3B
lifestylenotiziecom
/articolo/massimo-giletti-riceve-il-tapiro-litalia-non-e-ancora-pronta-a-certe-verita/656/amp/
Gossip

Massimo Giletti riceve il Tapiro: “L’Italia non è ancora pronta a certe verità”

Massimo Giletti riceve il Tapiro d’oro dall’inviato di Striscia La Notizia, Valerio Staffelli: “L’Italia non è ancora pronta a certe verità”.

In seguito alla sospensione immediata e improvvisa di Non è l’Arena da parte dei vertici di La7 Massimo Giletti è finito al centro delle polemiche. Il giornalista, ma neanche Cairo hanno spiegato le reali ragioni della decisione, per questo le suppozioni in merito hanno alimentato l’eco mediatico. In alcune note stampa Giletti ha ringraziato La7 per avergli permesso di svolgere il suo lavoro in assoluta libertà, e ha dichiarato di rimanere a disposizione dell’azienda. Ha poi smentito i contatti con i vertici Rai e ad oggi la possibilità che ritorni alla rete di stato non è contemplata.

Massimo Giletti riceve il Tapiro-foto Ansa- Notizie.com

Il giornalista si è detto solo preoccupato per il suo staff di lavoro che improvvisamente si è ritrovato in mezzo ad una strada. Il caso, che ad oggi ha ancora dei connotati non chiari, ha interessato Striscia la Notizia che ha consegnato il Tapiro d’oro al Giletti. Raggiunto a Roma da Vittorio Staffelli, il giornalista ha ricevuto il premio con estrema ironia. Il conduttore si è intrattenuto con l’inviato del tg satirico e in modo velato ha dato qualche risposta, ribadendo che al momento opportuno si farà chiarezza su tutto.

“Bisogna chiedere a lui il perché mi abbiano mandato via forse l’ha fatto perché sono juventino.” Ha dichiarato Giletti a Staffelli. L’inviato ha poi chiesto se il tutto fosse legato allo speciale su Provenzano: “L’Italia non è ancora pronta ad ascoltare certe verità, fa più comodo tenerle nei cassetti.” Dichiarazione quella del giornalista che sembra celare altre verità che per il momento non è opportuno rivelare

Non è l’Arena sospesa: i reali motivi

Non è l’Arena è stata sospesa da un giorno all’altro. La redazione del programma e i tanti collaboratori di Massimo Giletti sono stati licenziati senza preavviso e questa è l’unica cosa che preoccupa il giornalista. Il conduttore ha poi scherzato sull’insinuazione di Staffelli che coinvolge anche Fabio Fazio: “Non è che Fabio Fazio, che la fece mandare via dalla Rai…” ha chiesto l’inviato di Striscia.

Massimo Giletti conduzione Non è l’Arena-foto Ansa- Notizie.com

Immediata la risposta di Giletti: “E Fazio andrebbe a La7? Neanche i Dumas padre e figlio potrebbero scrivere una sceneggiatura di questo tipo. Ma Cairo è più bravo ancora.” Giletti è certo che a breve la verità verrà fuori e che tutto avrà senso. Il giornalista, nonostante tutto, continua a mostrare stima a Cairo e lo ricorda come l’uomo che durante il funerale del padre gli ha mostrato affetto e solidarietà.

Barbara Di Castro

Recent Posts

Fabrizio Corona in Tribunale contro Fedez: scontro totale

Fabrizio Corona torna ancora una volta in Tribunale e questa volta per il faccia a…

1 anno ago

Serena Autieri rifatta: il cambiamento è evidente

Serena Autieri potrebbe essere ricorsa alla chirurgia estetica nel corso di questi anni: pare che…

1 anno ago

In discoteca con sei ragazze: la pazza festa del fuoriclasse ex Inter

Fuori dal campo per lui non è un momento facile, eppure ha trovato il modo…

1 anno ago

Tina Cipollari e il chirurgo estetico: i social non perdonano

Tina Cipollari e il suo rapporto con il chirurgo estetico, sui social i commenti si…

1 anno ago

Eurovision Song Contest 2023: ecco i favoriti dei bookmakers

L'Eurovision Song Contest 2023 è cominciato e a pochi giorni dalla finale, i bookmakers hanno…

1 anno ago

Isola dei famosi, continua lo scontro tra Cecchi Paone e Caldonazzo: volano parole pesanti

Ormai è risaputo che tra il conduttore e la showgirl non ci sia simpatica ma…

1 anno ago