Mara+Venier+dai+carabinieri+dopo+gli+insulti+di+Mediaset%3A+%26%238220%3BAttendo+scuse%2C+anche+private%26%238221%3B
lifestylenotiziecom
/articolo/mara-venier-dai-carabinieri-dopo-gli-insulti-di-mediaset-attendo-scuse-anche-private/65/amp/
Categories: News

Mara Venier dai carabinieri dopo gli insulti di Mediaset: “Attendo scuse, anche private”

Mara Venier si è recata dai carabinieri dopo gli insulti social di Mediaset. La conduttrice è in attesa delle scuse, anche private dei vertici della rete del Biscione. 

Domenica scorsa è apparso sull’account ufficiale di Mediaset un commento offensivo nei confronti di Mara Venier e Barbara D’Urso, quest’ultima è intervenuta in diretta a Domenica in durante l’intervista a Gabriella Labate. Il messaggio offensivo, seppur rimosso in poco tempo, ha avuto un eco mediatico rilevante e ha suscitato l’immediata reazione della conduttrice veneta che non ha creduto all’hackeraggio dell’account.

Mara Venier contro Mediaset- foto Ansa- Notizie.com

Che cosa antipatica, tr**e mi pare azzeccato Silvy”. questo il messaggio offensivo a cui i vertici Mediaset hanno provato a porre rimedio immediatamente scusandosi con le dirette interessate. Secondo i dirigenti di rete si è trattato solo di un grave incidente. Ovviamente Mara Venier non ha creduto alle giustificazioni apportate e ha risposto alle offese: “Mi domando se qualcuno pensa che siamo tutti cojo*i… Salutame a Silvy”. La reazione della signora della domenica non si è arrestata al commento social, Mara si è infatti rivolta ai carabinieri: la conduttrice ha sporto regolare denuncia?

In queste ore Mara ha infatti pubblicato alcune storie dove è ritratta davanti alla caserma dei carabinieri, un’immagine decisamente significativa che rivela l’intenzione della conduttrice di andare  fino in fondo alla vicenda. Mara è in attesa delle scuse, anche private e di ulteriori spiegazioni oltre a quelle ufficialmente condivise. Mediaset per il momento non ha rilasciato ulteriori dichiarazioni e a quanto pare è decisa a porre fine alla polemica.

Mediaset: “Ci scusiamo pubblicamente con i destinatari…”

A parte una prima dichiarazione ufficiale Mediaset ha preferito non alimentare ulteriori polemiche e con una nota stampa ha liquidato il caso definendolo un semplice, seppur grave incidente: “Con l’account QuiMediaset è stato pubblicato un commento vergognoso, offensivo nei confronti di persone per cui Mediaset prova stima e affetto. Abbiamo accertato che il fatto è stato generato da un grave incidente.”

Mara Venier dai carabinieri vs Mediaset- Instagram- Notizie.com

Sull’account si legge anche: “Ci scusiamo comunque pubblicamente con i destinatari e con tutti i nostri follower. Ora le condizioni di funzionamento del profilo sono state ripristinate”. E’ evidente che la nota formale di scuse non ha soddisfatto Mara Venier che è determinata ad andare in fondo all’accaduto. Non è chiaro se la conduttrice ha denunciato Mediaset, ma gli scatti con i carabinieri hanno un significato rilevante.

Barbara Di Castro

Recent Posts

Fabrizio Corona in Tribunale contro Fedez: scontro totale

Fabrizio Corona torna ancora una volta in Tribunale e questa volta per il faccia a…

1 anno ago

Serena Autieri rifatta: il cambiamento è evidente

Serena Autieri potrebbe essere ricorsa alla chirurgia estetica nel corso di questi anni: pare che…

1 anno ago

In discoteca con sei ragazze: la pazza festa del fuoriclasse ex Inter

Fuori dal campo per lui non è un momento facile, eppure ha trovato il modo…

1 anno ago

Tina Cipollari e il chirurgo estetico: i social non perdonano

Tina Cipollari e il suo rapporto con il chirurgo estetico, sui social i commenti si…

1 anno ago

Eurovision Song Contest 2023: ecco i favoriti dei bookmakers

L'Eurovision Song Contest 2023 è cominciato e a pochi giorni dalla finale, i bookmakers hanno…

1 anno ago

Isola dei famosi, continua lo scontro tra Cecchi Paone e Caldonazzo: volano parole pesanti

Ormai è risaputo che tra il conduttore e la showgirl non ci sia simpatica ma…

1 anno ago