“Mamma non ti vergogni?”, Raffaella Fico spiazzata dalla figlia. Ecco perchè le ha fatto questa domanda.
Tra i protagonisti dell’edizione in corso di Back to School, Raffaella Fico ha raccontato in un recente intervista come ha vissuto l’esperienza d’alunna di quinta elementare. Come altri suoi colleghi presenti la Fico non ha risposto a tutte le domande del format, alcune delle quali molto facili.
A Superguida tv l’ex gieffina ha riferito che si è divertita molto e che ha partecipato al programma condotto da Federica Panicucci considerandolo un gioco, non si è presa poi così sul serio. Differentemente dalla figlia Pia, 10 anni, nata dall’unione con Mario Balotelli, che invece non ha apprezzato alcune sue risposte. La critica del bambina è stata decisamente inaspettata per Raffaella che inizialmente si è trovata spiazzata. Solo in seguito ha provato a giustificarsi, spiegando a Pia il suo approccio al programma.
“Ma non ti vergogni?” Le ha chiesto Pia. L’ex gieffina ha raccontato al magazine come ha vissuto l’esperienza a Back to school: “L’ho presa in maniera molto ironica, è vero che si tratta dell’esame scolastico di quinta elementare, ma è pur sempre un gioco. All’inizio è stato un po’ traumatico tornare alle elementari, pur sapendo che mia figlia va alle elementari, la maggior parte delle domande che mi sono state fatte, io con mia figlia le avevo già ripetute, solo che in quel momento ti viene un blocco e ti viene il panico”.
Raffaella Fico ha riferito che la figlia Pia è rimasta molto delusa dalla sua prestazione nel programma di Federica Panicucci, si aspettava che fosse più attenta e si impegnasse di più dopo che aveva studiato con lei: “Amore non prenderla così, è un gioco. Ma secondo te la mamma non le sapeva queste cose?”. Raffaella non si aspettava che Pia la prendesse in questo modo per questo ha provato a sdrammatizzare la situazione cercando di farle capire che era solo uno show.
L’ex gieffina ha recentemente raccontato di aver riprovato ad avere un rapporto con Balottelli dopo la nascita di Pia, ma nonostante i vari tentativi non sono riusciti a rimanere insieme. Ora sono due genitori presenti, hanno trovato il modo di essere anche dei buoni amici e si vogliono molto bene. Durante la partecipazione al GFVIP Raffaella ha ripercorso il vissuto con Balotelli e ha speso per lui parole di affetto.
Fabrizio Corona torna ancora una volta in Tribunale e questa volta per il faccia a…
Serena Autieri potrebbe essere ricorsa alla chirurgia estetica nel corso di questi anni: pare che…
Fuori dal campo per lui non è un momento facile, eppure ha trovato il modo…
Tina Cipollari e il suo rapporto con il chirurgo estetico, sui social i commenti si…
L'Eurovision Song Contest 2023 è cominciato e a pochi giorni dalla finale, i bookmakers hanno…
Ormai è risaputo che tra il conduttore e la showgirl non ci sia simpatica ma…