Ormai è risaputo che tra il conduttore e la showgirl non ci sia simpatica ma le discussioni sono sempre più accese
L’Isola dei famosi è cominciata da poche settimane ma i primi litigi già sono andati in scena. Tra i più accesi sicuramente quello tra Alessandro Cecchi Paone e Nathaly Caldonazzo, che nell’ultima puntata hanno avuto modo di rivedersi e hanno proseguito le discussioni. Al momento infatti la showgirl non è nell’isola insieme al resto dei naufraghi perché la scorsa settimana il pubblico ha fatto sì che Fiore Argento e lo stesso Alessandro (che gioca in coppia con il compagno Simone Antolini) avessero la meglio su di lei al televoto.
I battibecchi tra Cecchi Paone e Caldonazzo sono nati durante la loro prima settimana in Honduras: il motivo scatenate l’arrivo di un boa. L’animale ha in un primo momento spaventato Corinne Clèry ed il conduttore l’ha tranquillizzata appellandosi alla scienza; Nathaly, che ha già partecipato al reality e già ha avuto esperienza di questo tipo, ha contraddetto Alessandro e così è iniziata la lite che ha portato Cecchi Paone a definire la compagna di gioco ‘pescivendola‘; inoltre quest’ultimo, rivolgendosi a Corinne, ha aggiunto: “Scegli tu se affidarti a questa ignorante o a me”.
Caldonazzo ha poi replicato: “Ma come ti permetti a dirmi queste cose, ma ti rendi conto? Questo odia le donne ve lo dico io. Sì, questo qui ha un problema con le donne“.
Dopo la prima discussione tra Alessandro Cecchi Paone e Nathaly Caldonazzo ce ne sono state tante altre, fino a quando la showgirl non è stata allontanata dall’isola principale e quindi i due hanno proseguito il reality distanti, senza più stare a contatto quotidianamente. Lunedì però Ilary ha fatto tornare Nathaly dai compagni per affrontare una prova che l’avrebbe potuta far tornare regolarmente in gioco.
La prova non è andata bene ma nel frattempo Nathaly e Alessandro non hanno perso l’occasione di discutere. “È una persona cattiva, è quasi senza anima. È ingiustificato tutto questo odio che sin da subito ha manifestato nei miei confronti, incalzando ogni volta di più e mettendo in mezzo altre persone. Si inventa sempre qualcosa, anche il fatto che io volessi far separare lui e Simone… ma cosa me ne importa se sta con Simone? Io sono contenta per loro! Nemmeno sa chi sono, ma sa che sono infelice in amore?“, esordisce Caldonazzo.
Immediata la replica di Cecchi Paone: “Perché è tipico! Se qualcuno mette zizzania in una coppia felice vuol dire che ha dei problemi di insoddisfazione, altrimenti li celebra e abbraccia. Lei non accetterà mai le mie scuse? Io non intendo fargliele!“.
Fabrizio Corona torna ancora una volta in Tribunale e questa volta per il faccia a…
Serena Autieri potrebbe essere ricorsa alla chirurgia estetica nel corso di questi anni: pare che…
Fuori dal campo per lui non è un momento facile, eppure ha trovato il modo…
Tina Cipollari e il suo rapporto con il chirurgo estetico, sui social i commenti si…
L'Eurovision Song Contest 2023 è cominciato e a pochi giorni dalla finale, i bookmakers hanno…
La popstar è stata premiata con l’Awards Woman of the Year e commentando il premio…