Che il gioco porti a perdere dei chili è inevitabile, ma fin dall’inizio una delle partecipanti non è apparsa nella sua forma migliore
La nuova edizione de L’Isola dei Famosi è ormai cominciata da una settimana, ci sono stati i primi verdetti ed anche le prime discussioni tra i naufraghi. Ilary Blasi, al timone del programma per la terza stagione consecutiva, è in compagnia di Vladimir Luxuria e Enrico Papi che soni gli opinionisti; dall’Honduras, al solito, il contributo di Alvin.
Nella puntata di ieri sera c’è stata una novità: quest’anno i concorrenti erano divisi in tre tribù, quella delle Chicas, degli Hombres e degli Accoppiados e quest’ultima ora non esiste più. I naufraghi, che gareggiavano in coppia, si sono dunque divisi ed hanno iniziato a far parte degli altri due gruppi. Decisione che Alessandro Cecchi Paone non ha gradito molto. Inoltre, nella prima parte della diretta, c’è stato il secondo verdetto del pubblico.
Settimana scorsa al ballottaggio per lasciare Playa Tosta c’erano Fiore Argento, Alessandro Cecchi Paone e il compagno Simone Antolini e Nathaly Caldonazzo; ad avere la peggio è stata quest’ultima che sta proseguendo la sua avventura sull’Isola di Sant’Elena. Ieri invece in ballottaggio c’erano Cristina Scuccia, Andrea Lo Cicero e Christopher Leoni e a dover abbandonare l’Isola è stato Christopher che proseguirà così la sua avventura sull’Isola di Sant’Elena insieme a Nathaly.
Proprio la Caldonazzo è stata quindi una settimana da sola e quindi si è a lungo parlato del suo percorso in questi giorni. A non passare inosservata è stata inoltre la sua fisicità; avendo già un corpo molto magro, fin da subito è apparsa deperita, tanto che i suoi compagni hanno mostrato preoccupazione per le sue condizioni. Al momento circolano alcune indiscrezioni sul suo peso e pare che al suo ingresso sull’isola deserta si aggirasse attorno ai 60 kg. Ad oggi invece si parla di 50/53 kg, anche se non vi è nessuna conferma in merito. La showgirl è anche stata vittima di un infortunio in questi giorni, si è procurata una contrattura mentre stava cercando di portare a riva un grosso ramo per l’accensione del fuoco. Tuttavia i medici hanno subito tranquillizzato tutti sulla sua condizione.
Fabrizio Corona torna ancora una volta in Tribunale e questa volta per il faccia a…
Serena Autieri potrebbe essere ricorsa alla chirurgia estetica nel corso di questi anni: pare che…
Fuori dal campo per lui non è un momento facile, eppure ha trovato il modo…
Tina Cipollari e il suo rapporto con il chirurgo estetico, sui social i commenti si…
L'Eurovision Song Contest 2023 è cominciato e a pochi giorni dalla finale, i bookmakers hanno…
Ormai è risaputo che tra il conduttore e la showgirl non ci sia simpatica ma…