Il cast dell’Isola dei Famosi continua a prendere forma: l’ultima naufraga ufficiale è la compagna di un presentatore famoso.
Manca sempre meno tempo alla messa in onda della prima puntata della nuova stagione dell’Isola dei Famosi, che anche quest’anno vedrà alla guida Ilary Blasi con il supporto di Alvin dall’Honduras e dei due opinionisti Enrico Papi e Vladimir Luxuria in studio.
Con loro prende sempre più forma il cast dei naufraghi che quest’anno si giocheranno la sopravvivenza e la vittoria del reality di Canale Cinque, tra di loro, cosi come il canale ufficiale ha detto, ci sarà anche una nota showgirl che il pubblico conosce bene e che da molti anni fa coppia fissa con un conduttore tv.
Il conduttore in questione è Filippo Bisciglia e lei è Pamela Camassa: proprio cosi, il suo nome è entrato di diritto nella lista dei naufraghi di questa nuova edizione del reality targato Mediaset. Ma conosciamola meglio.
Pamela Camassa sarà nel cast della prossima edizione dell’Isola dei Famosi e se da un lato la sua vita privata non è un mistero, visto che da dodici anni fa coppia fissa con Filippo Bisciglia, quello che forse non tutti conoscono è la sua carriera.
Ha trentotto anni, è nata a Prato il 22 aprile 1984, dopo avere studiato ragioneria, si appassiona al mondo del cinema e della moda e cosi quando aveva solo sedici anni è stata scritturata per il suo primo ruolo da protagonista nel film Via del corso di Aldolfo Lippi, in cui ha recitato accanto a Laura Chiatti e Ilaria Spada.
Il grande successo però arriva prima nel 2002, quando partecipa al concorso di bellezza Miss Mondo, conquistando la corona di Miss Mondo Italia e poi nel 2005 quando Pamela partecipa anche a Miss Italia, classificandosi al terzo posto. Da quel momento la sua carriera non si è mai più fermata e le ha aperto le porte verso la televisione: prima valletta di Carlo Conti per lo show I Raccomandati, poi concorrente a Ballando Con le Stelle in coppia con Angelo Madonia, conquistando il secondo posto. Nel 2008 con I migliori anni, ancora al fianco di Carlo Conti e poi concorrente della Talpa su Italia Uno.
Inseguito, la giovane è tornata a recitare nel film Un’estate al mare, diretto da Carlo Vanzina, e Cenci in Cina di Marco Limberti. Nel 2012 è anche stata una delle protagoniste del talent Tale e Quale Show e nel 2013 ha co-condotto ancora una volta I Migliori anni. Poi ha anche preso parte alla serie tv I delitti del BarLlume e come giurata per il programma Selfie – Le cose cambiano, insieme a Tina Cipollari e Paola Caruso. Infine nel 2019 ha vinto l’unica edizione di Amici Celebrities, nella squadra capitanata da Giordana Angi.
Fabrizio Corona torna ancora una volta in Tribunale e questa volta per il faccia a…
Serena Autieri potrebbe essere ricorsa alla chirurgia estetica nel corso di questi anni: pare che…
Fuori dal campo per lui non è un momento facile, eppure ha trovato il modo…
Tina Cipollari e il suo rapporto con il chirurgo estetico, sui social i commenti si…
L'Eurovision Song Contest 2023 è cominciato e a pochi giorni dalla finale, i bookmakers hanno…
Ormai è risaputo che tra il conduttore e la showgirl non ci sia simpatica ma…