L’ex naufraga racconta com’è stata la sua esperienza in Honduras e tutti i cambiamenti che ha subìto il programma nel tempo
Lo scorso lunedì Ilary Blasi è tornata in onda con L’Isola dei famosi. Nella prima puntata sono stati presentati gli ospiti, i nuovi opinionisti e lo storico inviato Alvin. Al fianco della conduttrice è rimasta Vladimir Luxuria, mentre la new entry è Enrico Papi, chiamato a sostituire Nicola Savino. A commentare il reality ci ha pensato in questi giorni Giada De Blanck, che in Honduras c’è stata ormai 20 anni fa.
In una intervista rilasciata a VelvetStyle, Giada si è raccontata partendo dalla sua partecipazione alla prima edizione del survival game: “Quando partecipai a L’Isola dei Famosi ero giovanissima, e mi presero proprio perché ero piccola e minuta: Simona mi chiamava infatti ‘Barbie’. In realtà non sapevano che, alle mie spalle, c’era già un percorso sportivo non indifferente: stupii infatti tutti quando iniziai a vincere le prove del leader e nessuno riusciva a buttarmi fuori. Fu una bella esperienza che mi portò anche in finale; all’epoca c’era però una versione diversa de L’Isola: era più un gioco di sopravvivenza spinta, e non era affatto il programma che è diventato oggi. Adesso si tratta principalmente di un reality e di gossip, ma all’inizio non era affatto così“.
L’esperienza in Honduras l’ha segnata molto e la De Blanck aggiunge: “Mi ha insegnato molto umanamente parlando: quando sei lì ti rendi conto di essere davvero fortunata nell’avere ogni singola cosa nella vita, cose che spesso si danno per scontate e anche farsi una doccia calda la mattina diventa qualcosa di prezioso”.
Sulla sua presenza in tv, Giada spiega: “Negli anni sono tornata nel piccolo schermo saltuariamente e soprattutto per dare messaggi positivi agli altri. Non accetto mai tutti i programmi che mi propongono, ma seleziono io quelli che penso siano più affini alla mia personalità. Ad esempio, sto ricevendo da tempo proposte dal Grande Fratello Vip ma al momento non me la sento di parteciparvi e stare lontana da casa per sei mesi poiché dedico molto tempo al mio cagnolino che è in terapia cardiaca mattina e sera“.
Infine una parentesi sui social, dove è molto attiva: “Amo intanto dare esempi a chi mi segue su Instagram, insegnando innanzitutto ad amarsi e ad ignorare quello che gli altri dicono. Bisogna coltivare il proprio essere e dare esempi positivi e di valore: so di essere una bella persona dentro. Il fuori mi ha sicuramente aiutato negli anni, ma non bisogna eccedere e diventare tutte uguali come fanno tante donne dello spettacolo oggi. Io non sono una persona ‘acchiappalike’, ma preferisco mostrare quella che sono realmente nelle mie tante sfaccettature“.
Fabrizio Corona torna ancora una volta in Tribunale e questa volta per il faccia a…
Serena Autieri potrebbe essere ricorsa alla chirurgia estetica nel corso di questi anni: pare che…
Fuori dal campo per lui non è un momento facile, eppure ha trovato il modo…
Tina Cipollari e il suo rapporto con il chirurgo estetico, sui social i commenti si…
L'Eurovision Song Contest 2023 è cominciato e a pochi giorni dalla finale, i bookmakers hanno…
Ormai è risaputo che tra il conduttore e la showgirl non ci sia simpatica ma…