L’ultimo gesto della conduttrice non lascia dubbi, la guerra legale con l’ex marito è appena cominciata: la situazione
Non sembrerebbe sia possibile arrivare ad un’intesa in grado di soddisfare entrambi: Ilary Blasi e Francesco Totti procedono la battaglia legale che si sta trasformando in una vera e propria guerra. Se inizialmente l’intento degli ex coniugi era quello di separarsi in maniera ‘tranquilla’, oggi la situazione è decisamente cambiata. Già i loro legali non avevano trovato l’intesa per evitare lo scontro ed ora sono i diretti interessati a proseguire in tribunale la discussione.
Tra i due non sembrerebbero esserci problemi legati ai figli: entrambi hanno chiesto l’affidamento congiunto e sono soltanto in attesa di capire come si divideranno Cristian, Chanel ed Isabel per le feste ed i fine settimana. Sul fronte alimenti, non ci sono state incomprensioni visto che la showgirl non ne avrebbe diritto, in quanto al momento i suoi redditi sono molto alti rispetto a quelli dell’ex calciatore. La lite quindi verte principalmente su altri fatti, il mantenimento dei ragazzi e la casa. Al momento vive Ilary nella villa all’Eur che appartiene ad entrambi, ma Francesco che non vuole che l’ex impronti lì la sua convivenza con Bastian Muller.
Da quanto si apprende dal Corriere della Sera, che cita fonti vicine all’ex calciatore, Totti avrebbe messo sul piatto una proposta che si aggira tra i 12 e i 15 mila euro al mese, per il mantenimento mensile dei tre figli. Eppure la trattativa con Ilary non si sblocca e si va dritti al muro contro muro in tribunale. L’offerta infatti non viene considerata sufficiente. La conduttrice sembrerebbe chiedere una “una barca di soldi” (circa 20 mila al mese), che però il Pupone non intende dare.
L’altra disputa è sull’abitazione: Ilary avrebbe fatto cambiare la serratura e Francesco non ha nemmeno più le chiavi. Se avesse bisogno di entrare dovrebbe suonare al campanello. Ecco quindi che la situazione si fa sempre più delicata e gli scontri non sembrano destinati a finire presto. Nel frattempo il giudice Rossi avrebbe chiesto ad entrambi di trovare un punto d’incontro, nel mentre fa le sue valutazioni e potrebbe decidere di convocarli di nuovo, di sentire invece i tre figli o di chiedere altra documentazione, prima di emettere i provvedimenti presidenziali provvisori.
Fabrizio Corona torna ancora una volta in Tribunale e questa volta per il faccia a…
Serena Autieri potrebbe essere ricorsa alla chirurgia estetica nel corso di questi anni: pare che…
Fuori dal campo per lui non è un momento facile, eppure ha trovato il modo…
Tina Cipollari e il suo rapporto con il chirurgo estetico, sui social i commenti si…
L'Eurovision Song Contest 2023 è cominciato e a pochi giorni dalla finale, i bookmakers hanno…
Ormai è risaputo che tra il conduttore e la showgirl non ci sia simpatica ma…